Autore |
Messaggio |
Daniele
Staff AICDP

Utente #: 836
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Re: E' Uscito Il Libro Sui Cani Della Prateria E Citelli
io ho inviato una mail oggi a Lorena in quanto non è ancora arrivato.
Appena arriva vi terrò informati.
____________ Romeo  Briciola
indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
 Re: E' uscito il Libro sui Cani della Prateria e Citelli
Negli ultimi tempi ho intrattenuto con Lorena Panzeri lunghe conversazioni "lavorative notturne" (in pratica, per accelerare al massimo i tempi, abbiamo fatto le correzioni alle bozze IN DIRETTA al telefono!!) e vi posso assicurare che è una persona molto disponibile, sollecita e puntuale. Se i libri non sono stati ancora consegnati deve aver avuto effettivamente più di un problema serio, non è certo una che se ne frega.
Ciò premesso, ho smesso di stare in allerta per l'arrivo del corriere, pur restando fiduciosa che presto i libri arriveranno. Forse perché per me manca totalmente l'effetto sorpresa su un testo che conosco a memoria, visto che ci ho lavorato sopra per più di 2 anni  ?? Dunque siate fiduciosi, credo che ormai ci siamo e che sarà questione al massimo di pochi giorni ancora.
Approfitto di questa conversazione per anticiparvi che a tempo debito intendo aprire una discussione dove vi chiederò di dare un giudizio OBIETTIVO, SPIETATO ma COSTRUTTIVO sul libro stesso. Questo perché come forse sapete il mio impegno attuale è tutto sulla pubblicazione della versione inglese del libro, che raggiungerà così tutti i numerosi Paesi che adottano la lingua inglese, portando le informazioni più aggiornate e corrette possibili sui cdp, oltre che in USA e Inghilterra, fin nel lontano Oriente, nei posti dove Gena ha i suoi contatti (Giappone, Thailandia, Cina, etc).
Tengo quindi molto al vostro giudizio SINCERO sul libro: voi siete rappresentativi dell'utente finale, ed essendo in tanti saprete senz'altro individuare sia le pecche sostanziali di concetto che gli errori banali (numeri di figure sbagliati, etc) dell'intero testo. Io, a furia di averlo sotto gli occhi, non riesco a vederli! Vi va di fare i recensori del libro?? Con i vostri preziosi commenti e suggerimenti, sarete di grande aiuto per migliorare al massimo il testo che travalicherà i confini nazionali... teniamo alto il nome nostro e dell'Italia  !!
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Io ho lasciato un biglietto per il corriere se caso non mi trova...è sulla cassetta dal 5 dicembre  non c'è problema so che non è facile , Vittorio mi aveva detto che è stato corretto varie volte. Ma appena arriva tranquilla che avrai il mio giudizio
____________ :cdp1
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
Daniele
Staff AICDP

Utente #: 836
|
certo Anna, partecipo più che volentieri, appena avrò letto il libro avrai il mio modestissimo parere.
____________ Romeo  Briciola
indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta
|
|
|
 |
kato
frequentatore

Utente #: 1070
Lingua: It  Stile: MG Autumn
|
Ciao a tutti anche io sono ancora in attesa di ricevere le copie ordinate.......cara Anna non vedo l'ora di avere tra le mani il libro x imparera al meglio il nostro mestiere di genitori cdppari, credo di non avere le competenze x dare giudizi negativi o rilevare eventuali mancanze di alcun genere, ma daro' comunque un mio commento (positivissimo).
Un saluto a tutti
|
|
|
 |
lory
Utente #: 1142
|
Buona sera a tutti. Finalmente oggi sono rientrata in Italia e posso rispondervi anche qui.
Come mia precedente comunicazione, vi confermo che hanno spedito tutti i pacchi a mezzo posta (piego di libri r) giovedì della scorsa settimana e pertanto vi arriveranno entro e non oltre 10gg lavorativi.
Faccio di seguito un elenco delle persone a cui la ragazza ha inviato il libro - non vi invio distinta in quanto comparirebbero tutti i dati che per privacy non posso divulgare:
Nicoletta C. - Caterina C. - Sara Z. - Orietta G. - Rossana G. - Roberto B. - Ramona P. - Luisella P. - Daniele G. - Armida P. - Beatrice M.P. - Claudia C. - Angela C. - Massimo C. - Maria Grazia T. - Vittorio P. - Anna S. - Marcello A. -Auril - Michele P. - Barbara P. - Hendrina L. -
Ringrazio chi mi ha contattato, mi ha fatto piacere.
Resto a Vostra disposizione e invio cari saluti a tutti
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

|
Grazie di averci dato notizie, Lorena. E a Guido B. niente libro  ??
|
|
|
 |
mayfrayn
Membro AICDP

Utente #: 1120
|
Grazie per le informazioni, però non vedo il mio nome....
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
Arrivano a me i tuoi, poi te li spedisco io
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
chi lo avesse preso e non si vede nella lista può contattare l'editore.........sincermente nella lista mancano pratcamente tutti quelli che lo hanno ordinato direttamente sul sito dell'editore
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
mayfrayn
Membro AICDP

Utente #: 1120
|
Arrivano a me i tuoi, poi te li spedisco io
Grazie mille Vittorio!!!
|
|
|
 |
milkele
Membro AICDP

Utente #: 108
|
io l'ho ordinato dal sito e fortunatamente risulta nella lista.
Appena arriva ne darò comunicazione.
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

|
chi lo avesse preso e non si vede nella lista può contattare l'editore.........sinceramente nella lista mancano praticamente tutti quelli che lo hanno ordinato direttamente sul sito dell'editore
No Vitto, per quel che mi risulta a quelli ha risposto a parte (alla loro mail personale), mentre questo elenco era riferito solo a noi che lo abbiamo ordinato al raduno di novembre. Fatto questo distinguo, manca qualcuno nell'elenco, a parte Guido? Segnalatelo, per favore
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

|
chi lo avesse preso e non si vede nella lista può contattare l'editore.........sinceramente nella lista mancano praticamente tutti quelli che lo hanno ordinato direttamente sul sito dell'editore
No Vitto, per quel che mi risulta a quelli ha risposto a parte (alla loro mail personale), mentre questo elenco era riferito solo a noi che lo abbiamo ordinato al raduno di novembre. Fatto questo distinguo, manca qualcuno nell'elenco, a parte Guido? Segnalatelo, per favore
Beh ha risposto Milkele a questo................
www.imieicdp.net
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

|
Magari è l'eccezione che conferma la regola  ?? Relata refero...
|
|
|
 |
|