ESAMI completi per tutti::radiografie,elettrocardiogramma,ecocardiogramma,AGHO ASPIRATO ecc ecc.RISULTATI:CIELO CHE da 6 mesi ha 2 minuscoli puntini bianchi al posto degli incisivi superiori non ha segno di odontoma nè altra patologia, semplicemente i denti non sono cresciuti o per trauma o addirittura dalla nascita.Io me ne sono accorta solo 6- 8 mesi fa quando, dopo mesi di tana e fughe ha deciso di accordarmi fiducia ed è diventato domestico e coccolone .APOLLO ha il cuoricino a posto e 1 buona capacità respiratoria.Colpa degli sternuti era la segatura da cavallo in cui strofinava sempre il muso.D'ora in poi dovrà accontentarsi dei giornali e del fieno.PAFFY chiamata da me GHOST data la sua ormai trasparente estrema magrezza, mangia come 1 bue e quindi, continua la cura con 1 preparato omeopatico per la tiroide, 1 per il cuore e l'ultimo per il fegato(GRAZIE ORIETTA CHE ME NE HAI PARLATO) SPERIAMO possa salvarsi.ORFEO:ho deciso;LUNEDI' sarà operato, il vet gli toglierà la milza sperando che riesca a produrre globuli rossi per altra via.INCROCIAMO LE DITA. ARIEL,PURTROPPO ha 1 ridotta capacità polmonare peggiorata dal clima caldo ;deve correre e giocare il meno possibile e non affaticarsi.Il gonfiore sospetto sul pancino di liquorizia si è rivelato non 1 tumore ,ma 1 grosso ascesso (ho fatto operare 1 rattina di tumore 2 settimane fa) .ASpirato il pus ,ripulita la ferita ,dovrebbe stare bene. GHI GHI ,la mammaq dei miei 3 ghiri ha 1 tumore. LUNEDI deciderò'se operarla, ma essendo 1 animale selvatico il decorso potrebbe essere difficile dato che il gonfiore è sulla gola.E questo (per ora ) è tutto e....mi pare abbastanza
Ultima modifica di SAIDA il 15 Set 2013 16:17, modificato 1 volta in totale

CITELLI: : * :NESSUNO
ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

*

* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *