Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

SETTE Bimbi Pelosi Dal ....veterinario
Autore Messaggio
Messaggio SETTE Bimbi Pelosi Dal ....veterinario 

Ieri, giornata campale dal veterinario.Siamo partiti alle 8 del mattina e siamo rientrati alle 13.IO,CIELO(CDP)     APOLLO(CDP) PAFFY(CITELLA) ORFEO(FURETTO),ARIEL(CAGNOLINA),LIQUORIZIA(RATTO),GHI_GHI(GHIRO).La paura era tanta, soprattutto mia perchè  temevo notizie catastrofiche
ESAMI completi per tutti::radiografie,elettrocardiogramma,ecocardiogramma,AGHO ASPIRATO ecc ecc.RISULTATI:CIELO CHE da 6 mesi ha 2 minuscoli puntini bianchi al posto degli incisivi superiori non ha segno di odontoma nè altra patologia, semplicemente i denti non sono cresciuti o per trauma o addirittura dalla nascita.Io me ne sono accorta solo 6- 8 mesi fa quando, dopo mesi di tana e fughe ha deciso di accordarmi fiducia ed è diventato domestico e coccolone .APOLLO ha il cuoricino a posto e 1 buona capacità respiratoria.Colpa degli sternuti era la segatura da cavallo in cui strofinava sempre il muso.D'ora in poi dovrà accontentarsi dei giornali e del fieno.PAFFY chiamata da me GHOST data la sua ormai trasparente estrema magrezza, mangia come 1 bue e quindi, continua la cura con 1 preparato omeopatico per la tiroide, 1 per il cuore e l'ultimo per il fegato(GRAZIE ORIETTA CHE ME NE HAI PARLATO) SPERIAMO possa salvarsi.ORFEO:ho deciso;LUNEDI' sarà operato, il vet gli toglierà la milza sperando che riesca a produrre globuli rossi per altra via.INCROCIAMO LE DITA. ARIEL,PURTROPPO ha 1 ridotta capacità polmonare peggiorata dal clima caldo ;deve correre e giocare il meno possibile e non affaticarsi.Il gonfiore sospetto sul pancino di liquorizia si è rivelato non 1 tumore ,ma 1 grosso ascesso (ho fatto operare 1 rattina di tumore 2 settimane fa) .ASpirato il pus ,ripulita la ferita ,dovrebbe stare bene. GHI GHI ,la mammaq dei miei 3 ghiri ha 1 tumore. LUNEDI deciderò'se operarla, ma essendo 1 animale selvatico il decorso potrebbe essere difficile dato che il gonfiore è sulla gola.E questo (per ora ) è tutto e....mi pare abbastanza

Ultima modifica di SAIDA il 15 Set 2013 16:17, modificato 1 volta in totale 

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: SETTE Bimbi Pelosi Dal ....veterinario 

Ummm... girano voci che grazie a te il veterinario in questione gira in Porsche e possiede una grande villa in collina  Wink confermi?

Auguri per tutta la tribù, che sono fortunatissimi a stare con te!  

Canemitzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ummm... girano voci che grazie a te il veterinario in questione gira in Porsche e possiede una grande villa in collina  Wink confermi?

Ahahahahahahahaahahahahahahahahahaha  hihihihihihhihihihihihihihih  Laughing  Laughing  Laughing

Auguri anche da parte mia

Tutto sommato è andata abbastanza bene..Auguri a tutti allora..

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Concordo nel complesso non c'è male ,ottima la scelta di portarli tutti a visitare,complimenti.

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Canemitzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quando il vet mi vede ,infatti sembra la reclame del dentifricio DURBAN mentre il mio conto corrente imbarca acqua.Con l' operazione di lunedi la mia tredicesima è già sparitaaaaaa e il vet arriverà con la ferrari......?Ciaoooooo e augurissimi alla tua famiglia  

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *

peggio che andare dal pediatra, mi immagino la comitiva, brava a gestirli tutti insieme !!!!!!!!!!!!!!!!

Cico - Jerry - Camillina
Bubottina !!!!
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi