Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
PROGETTO CC: una fantastica iniziativa per salvare i cdp!!
Autore Messaggio
Messaggio Re: PROGETTO CC: Una Fantastica Iniziativa Per Salvare I Cdp 

Aderisco anch'io..

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

ci sono anch'io

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: PROGETTO CC: una fantastica iniziativa per salvare i cdp 

Ricordo che il tempo per raccogliere i fondi scadono il 30 Marzo in modo da poter fare il bonifico a favore del progetto i primi giorni di Aprile, un ringraziamento a tutti quelli che hanno voluto partecipare.
Stiamo arrivando alla cifra minima che ci eravamo prefissati nonostante il periodo di crisi gli Italiani amanti dei cdp e citelli  sanno farsi riconoscere      

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricordo che il tempo per raccogliere i fondi scadono il 30 Marzo in modo da poter fare il bonifico a favore del progetto i primi giorni di Aprile, un ringraziamento a tutti quelli che hanno voluto partecipare.
Stiamo arrivando alla cifra minima che ci eravamo prefissati nonostante il periodo di crisi gli Italiani amanti dei cdp e citelli  sanno farsi riconoscere      

Beh, non è proprio così, Vitto, penso che non mi sono fatta capire bene: a fine marzo è il termine in cui ci siamo prefissi di fare un bonifico consistente a Caprock Canyon, perchè ad aprile ci sono molte Relocations dei cdp ed è importante che abbiano i soldi per ripulire un grosso pezzo di territorio. Quindi E' MEGLIO se i soldi si riescono a dare adesso e ci siamo impegnati a fare un invio ora. Ma questo non significa che chi non può adesso per qualunque motivo, può inviare la sua adesione in qualunque momento nel futuro. Quando si tratta di raccogliere fondi per un progetto così lungo e costoso, cioè ripulire ben 35.000 acri, difficilmente si raggiunge il limite necessario... Smile ...  
Magari poi metteremo tutte le istruzioni per farlo ognuno per suo conto da soli, così non hai questo faticoso impegno aperto per troppo a lungo sulla tua Postpay?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

anch'io fatto      

fatto

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Resoconto copiato dalla pagina ufficiale del PREMIO AICDP PER LA RICERCA - "SANSONE" - 2012:

AICDP comunica che la Dr.ssa GENA SEABERG, co-vincitrice del premio "Sansone" AICDP per la ricerca, ha richiesto che la dotazione a lei spettanto di Euro 500 venga utilizzata in toto a sostegno del progetto di relocation e ristrutturazione di un Habitat naturale per Cani della Prateria di Caprock Park, negli Stati Uniti, una riserva naturalistica pubblica sostenuta in gran parte da donazioni, finalizzata alla preservazione dell'habitat naturale delle grandi praterie.

Come si annota in altra sede AICDP ha deciso di partecipare a questo sostegno aprendo una sottoscrizione tra i membri e i lettori del forum, con la finalità di inviare in una unica soluzione i soldi del premio e della colletta a CAprock PArk.

La colletta ha dato esisto di 830 Euro (ottocentotrenta) con la partecipazione di molti soci e lettori. E' stata data pertanto indicazione alla banca di eseguire un bonifico del totale di Euro 1330 (500 della parte di Gena Seaberg e 830 raccolti tra i soci e letori AICDP) a favore di Caprock Canyon Park!

l'elenco analitico dei donatori viene spedito dal nostro Vicepresidente Anna Shirley Riccardi,che tiene i contatti con Gena, direttamente alla amministrazione del parco pubblico Caprock Park e riceveranno una nota di ringraziamento da loro.

AICDP ringrazia tutti i donatori e prorpio in questi momenti drammatici per le finanze di molte famiglie la disponibilità e dedizione dei membri e amici di AICDP si è dimostrata eccezionale e straordinaria!

Un grande GRAZIE a tutti a nome dei cdp del parco!

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Per me è un onore....preferisco rinunciare a qualcosa io per loro...      un ringraziamento a Gena che ci informa su queste importanti cose....e che si mette a dispozione per tutti quei piccoli che vivono nel loro habitat ...bene bene   

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi