Domenica sera mi è stata portata da Roma Nina, sorellina di Red.
Mi ricordo che quando andammo in negozio x comprere il cdp io mi innamorai di lei xkè era quella col nasino perfetto, il pelo integro, chiara, proprio un fiore di cdppinna.
Nina pero' era quella timida, solitaria, che non usciva dalla gabbia, Red salto' in braccio a Tiberio e quindi la scelta fu' obbligata, e portammo Red a casa.
Ho passato diverso tempo coi sensi di colpa pensando alle 2 sorelline rimaste in negozio, poi un barlume di luce, quando scopro sul sito facebook che qualcuno da Roma sta' arrivando a Bologna x prendere 1 sorellina.
Mi attivo e contatto Emanuele x avvertirmi dopo l'acquisto di Nina cosi' io avrei salvato l'altra sorellina.
Purtroppo o x fortuna era rimasta solo Nina.
Nina ha avuto problemi di adattamento, non mangiava ed Anna ha dovuto affiancarle 1 cdppina che sosta da lei in attesa che la padrona trovi casa.
Emanuele ha avuto problemi col lavoro e non si poteva piu' occupare di Nina, volendo il bene di Nina l'ha portata da noi, cosi' con la sorella subiva altri shok.
Eravamo preoccupati xkè lunedi' Nina nn aveva mangiato, oggi la svolta.

Nina è SCATENATA, mi è venuta dentro la maglietta, si arrampica sulle gambe x avere le coccole e mangia.
Combina dei danni che Red non si era ancora sognata di fare, è una peste.

Ma noi siamo feliccissimi, ben arrivata tra noi.
Ora aspettiamo il maschietto