Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Trinity Apatica...
Autore Messaggio
Messaggio Trinity Apatica... 

Ciao a tutti, da domenica ho portato le citelline nella casa nuova dove sono riuscita a ricavare uno spazio bello grande in modo da poterle lasciare libere 24 ore su 24, il loro spazio da sulla finestra del terrazzo, è bello luminoso, grande, gli ho messo fieno, scatoloni terrario e fino a ieri tutto alla grande!
Oggi invece Trintiy è apatica, dorme da ieri, è uscita per mangiare e fare i bisognini.. 2 minuti a scavare nella terra ed è tornata a dormire..  magari è cosa da niente... può essere solo un po' di stanchezza? una semplice giornata apatica? L'altra citella salta, distrugge gli scatoloni, corre... anche se un po' meno pimpante del solito...
Inoltre come avevo scritto in un altro post Penny aveva un'alopecia (sembra per cambio del pelo) ora le è ricresciuto il pelo a parte nel sedere dov'è un po' spelacchiata... in compenso Trinity sta perdendo un sacco di pelo sui fianchi...
Mi devo preoccupare? Se domani continua a stare così la porto comunque dal vet a fare una visita  Sad

Scusate le mille cose... ma quando le vedo mogie così ho sempre paura ...

Cat Micio & Maya Cat

Wally
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Trinity Apatica... 

ciao fai bene a portarla dal veterinario, e tranquilla pure io sono molto apprensiva

Frosty Angel Pio Frosty Angel Ciccio Frosty Angel Milly Frosty Angel Sirio Frosty Angel Sofia Frosty Angel Luna Frosty Angel Ginevra Frosty Angel Lussi Frosty Angel Marta Frosty Angel Citas ( citelli )
Pulce Trilly Bella Mirtillo Fragola Ugo Emma (citelli)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Io ho solo cdp ...però forse è solo un po' di letargo, in questo periodo dormono molte ore. Per il pelo è normale , quando lo perdono è sempre a chiazze sui fianchi o sulla schiena..

I
Jolie Duk Muffin Milly e Nico..
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

I miei 3 citelli, in questo periodo ,escono dalla tana solo per mangiare ,ma fisicamente stanno bene;anche i cdp ,dopo il calore, sono meno attivi e dormono fino a mattinata inoltrata mentre prima alle 6 erano già in attività

* * ANGEL*: APRIL* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : DESTINY*:GIÙ GIÙ

CITELLI: : * :cdp72 Uncas:

ANGELI: DAFNE*LOLITA*
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE*

* APOLLO* *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA * z21
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Oggi è di nuovo pimpante! =)
Scusate il disturbo ma quando non la vedo al 100% mi preoccupo Smile

Grazie a tutti  

Cat Micio & Maya Cat

Wally
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ciao Trinity wally_wonka Il ponte dell'arcobaleno 13 28 Ago 2014 13:28 Leggi gli ultimi Messaggi
Daniele
No Nuovi Messaggi Trinity Bloccata In Una Posizione Strana wally_wonka Varie 26 14 Ott 2012 12:46 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi