Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Ci Siamo Anche Noi :)
Autore Messaggio
Messaggio Re: Ci Siamo Anche Noi Smile 

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuti Laura e Pietro, seguite i consigli di Daniele80 contattate la nostra amica che dovrebbe venire in sardegna per le ferie.
Un consiglio però vorrei darvelo io:
I dentini dei nostri piccoli NON VANNO MAI SPEZZATI, quando c'è bisogno di limarli vanno fatti fresare.
Tagliarli di netto con un qualsiasi altro attrezzo potrebbe provocare una frattura del dente che arriva anche fino alla radice.........
Ciao ciao

Benvenuti!!!!  

Senza offesa al vet ma quello che vi ha detto Vittorio è importantissimo

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

caro vittorio, il nostro vet ha provato le prime volte a fresarli ma con scarsissimo successo, il piccolo si lamentava e graffiava che pareva indemoniato, non riuscivano a tenerlo, l'unica soluzione sarebbe stata ogni volta fargli un po di calmante ma doverlo fare tutti i mesi sarebbe diventato pesante per lui. pensa che se tardavamo qualche giorno, se li spezzava da solo aggrappandosi alle sbarrette della gabbia, povero piccolo Sad

se mi dite chi è l'allevatrice che viene a fare le vacanze in sardegna, magari la contatto e le chiedo se ci può fare il favore di portare con se i pelosetti  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Beh, fresarli da svegli deve essere davvero un trauma per un cdp! Anche io faccio fresare i denti tutti i mesi a Stimpy, ma il vet lo addormenta prima col sevofluorano, un gas anestetico che si può somministrare spesso senza problemi. L'allevatrice a cui fa riferimento Daniele è Barbara (nick Briciola), anche lui ha uno dei suoi cuccioli.
Puoi mandarle una MP qui sul forum

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Rhapsodya ha scritto: [Visualizza Messaggio]
caro vittorio, il nostro vet ha provato le prime volte a fresarli ma con scarsissimo successo, il piccolo si lamentava e graffiava che pareva indemoniato, non riuscivano a tenerlo, l'unica soluzione sarebbe stata ogni volta fargli un po di calmante ma doverlo fare tutti i mesi sarebbe diventato pesante per lui. pensa che se tardavamo qualche giorno, se li spezzava da solo aggrappandosi alle sbarrette della gabbia, povero piccolo Sad

Avete provato a fresarli in casa col Dremel? però prima dovete stordirlo col mirto o se preferite col fil'e ferru...  Mr. Green

Rhapsodya ha scritto: [Visualizza Messaggio]

se mi dite chi è l'allevatrice che viene a fare le vacanze in sardegna, magari la contatto e le chiedo se ci può fare il favore di portare con se i pelosetti  

Ti ho inviato il contatto tramite messaggio su facebook!!

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi