Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Incisivi Anneriti
Autore Messaggio
Messaggio Incisivi Anneriti 

Ciao a tutti, 2 settimane fa, non so per quale motivo Trinity aveva perso i dentini abbiamo fatto una visita e il vet ha detto di tenerli sotto controllo per vedere se ricrescevano e che quelli inferiori non crescessero troppo... ora sono ricresciuti perfettamente, ha due bei dentoni... ma mi sono accorta che sono nerastri nella parte in cui si appoggiano... tra i due incisivi superiori, la parte centrale è un po' nera.. ho difficoltà a spiegarlo... verrei fare una foto ma ho davvero molta difficoltà!
pensate che possa essere solo sporco? sembra quasi carie... a breve ho un'altra visita dalla veterinaria... ma intanto chiedo qui... vi è mai capitato? Trinity mangia (anche troppo) ed è pimpante, non sembra farle male.. però non si sa mai..

Cat Micio & Maya Cat

Wally
Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Incisivi Anneriti 

Ma sinceramente non credo possano avere delle carie...magari sono solo sporchi anche il mio degu li ha un Po giallini. Non credo pero'ci sia da preoccuparsi  Rolling Eyes  Rolling Eyes

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

Sono senz'altro sporchi. Stai tranquillissima. Succede anche ai miei cicci.

Anche perchè nell'invecchiare ingialliscono, ma non sul nero

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

a volte mi capita di vedere anche la mia Suri con del "nero" in mezzo ai due dentoni in alto ma nel mio caso è semplicemente del cibo incastrato e glielo levo delicatamente con uno stuzzicadente

Ramy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a volte mi capita di vedere anche la mia Suri con del "nero" in mezzo ai due dentoni in alto ma nel mio caso è semplicemente del cibo incastrato e glielo levo delicatamente con uno stuzzicadente

Esatto, anch'io glielo levo sempre, soprattutto prima di baciarli in bocca...

Con il citello però fai particolarmente attenzione, perchè le dimensioni sono diverse e se magari si muove all'improvviso si potrebbero causare ferite alle gengivine.

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. IL TAGLIO DEGLI INCISIVI vittorio Il Veterinario Risponde 0 25 Set 2010 21:35 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi