Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: MG Autumn
AICDP invitata alle furolimpiadi
Saremo presenti con un nostro banchetto informativo anche quest'anno alle furolimpiadi invitati dagli amici di furettomania.
Lippo di Calderara di Reno (BO) (dietro all'areoporto di Bologna) il 16 Settembre
Sarà in funzione un ristorante con specialità gastronomiche Bolognesi
Re: AICDP invitata alle furolimpiadi
Ricordo a tutti gli amici della zona Bologna e zone limitrofe, che AICDP sarà presente alle Furolimpiadi con uno stand informativo, speriamo che tanti amici ci vengano a trovare.......
Re: AICDP invitata alle furolimpiadi
Eccomi tornato dalla domenica passata assieme agli amici di furettomania.
La bellissima e calda giornata ha consentito l'afflusso di molte persone, e non dimentichiamo l'ottimo cibo (lasagne bolognesi e pignoletto frizzante freschissimo sopra a tutto).
Un grazie a tutti quelli che sono assati al nostro banchetto.
Ecco qualche foto:
Grazie a Furettoania per l'invito e ora il prossimo nostro appuntamento è per fine mese a Pordenone
Utente #: 834
Re: AICDP Invitata Alle Furolimpiadi
Anche lì era il migliore stand ????
____________ :cdp1
I
Jolie Duk Muffin Milly e Nico..
Pallina la dolce piccola il mio patatino Degu il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Sally Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)
La data di oggi è Ven 06 Dic, 2019 02:53 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
Warning: mysql_connect(): Access denied for user 'Sql60193'@'62.149.141.26' (using password: YES) in /web/htdocs/www.canedellaprateria.it/home/stats/inc/main_func_class.inc.php on line 39
ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .