Autore |
Messaggio |
GIGIO
Developer

Utente #: 436
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Re: Ciao Benny Compagno Di Vita
mi dispiace tantissimo...
____________ Corrado
 ---Gina ---  Ciobin detto Satana (Gino per gli amici) ---
 Gigio I°  - Gigio II°  - Gigia  - Angelina  - Lina  - Pica detta Pippa la scavatrice  - e citello Luigino
|
|
|
 |
briciola
Membro AICDP

Utente #: 559
|
 ciao piccolo benny corri felice!!!
È sempre grande il dolore di non poter piú coccolare i nostri piccoli e non sentire quel gioioso hiik hiik !!!
Se per caso aveste un grande desiderio di avere un'altro pelosotto fatemelo sapere sarò felice di regalarvelo.
|
|
|
 |
aghi
Staff AICDP

Utente #: 680
|
Barbara sei una grande....................................................................,ragazzi date retta alla veccgia zia Aghi .......aprofittatene ,non perchè è regalato ma perchè vi è donato con il cuore uindi ve lo manda Benny!!!
____________ Agata Skitch Matilde Luna Artemio Lilly Lolita Gastone Patagonia Olimpia Santiago
Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
|
|
|
 |
Daniele80
Developer

Utente #: 925
|
Bellissimo gesto  complimenti Barbara!!
____________ Maya Klaus
|
|
|
 |
makrom
neofita

Utente #: 1014
|
anche secondo me dovreste accettare,non e per rimpiazzare benny,lui rimarra sempre nel vostro cuore...ma perche secondo me e giusto non abbattersi e lasciarsi andare...accetta la proposta di barbara prendi un nuovo piccolo.....tirati su
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Per esperienza mia, vi dico che un altro piccolo vi puo' aiutare a sopportare il dolore. Non per insistere ma ascoltate questi consigli....
____________ :cdp1
Angie Vasco e Nico
 Pallina  la dolce piccola  il mio patatino Degu  il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia)  Sally  Cocca ( ciao mia dolce Trapolina)  Duk il bellissimo  Milly ( eri unica )  Jolie ( la mia bimba )  Muffin ( il mio gigante )
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
Barbara è sempre una grande.......
Quando io ho perso la mia Camilla, per la quale ancora oggi piango, ho cercato di regalare anche Charly, il dolore era ed è troppo forte, ma quando mi hanno parlato di Minni, Cdp che aveva perso la coda "giocando??? con il cane di casa  , ho pensato solo a liberarla dal negozio......ed ora sono felice di averlo fatto, non ha sostituito e non sostituirà mai Camilla ma è bello averla con me e mi ha aiutata a superare un po' la perdita. Comunque, proprio perchê ci sono passata, capisco che forse è presto ma valutate la proposta di Barbara, non perchê è gratis ma perchè più avanti potrebbero non esserci più molte disponibilità
Vi abbravcio
____________ Armida Roberto Gianluca 🐶Buddy 🐧 Poli e Ciuffo
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
 |
aghi
Staff AICDP

Utente #: 680
|
Concordo con Armida , il fatto che è regalato non c'entra ,sicuramente ne potevate comperare da soli ,ma siccome siamo una famiglia abbiamo piacere che i nostri piccoli vadano a stare bene allora perchè lasciare vuota una casa come la vostra dove un topolotto vivrebbe da re come ha vissuto Benny per ben 9 anni ???
____________ Agata Skitch Matilde Luna Artemio Lilly Lolita Gastone Patagonia Olimpia Santiago
Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
|
|
|
 |
amalia82
Staff AICDP

Utente #: 577
|
dopo tanti anni trascorsi con un cdp, le uniche cose che restano sono gli innumerevoli ricordi. custodiscili gelosamente!
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
|
|
|
 |
virgola
Attivo sul forum

Utente #: 848
|
Sto' piangendo a dirotto... nella vs storia ho ritrovato il rapporto speciale che ho avuto con il mio Filippo un gatto (in realta mio" figlio"). Ora ne ho 5 ma nessuno è come lui, proprio ieri ne ho visto uno simile a lui e mi sono messa a piangere in mezzo alla mostra sebbene sono passati tanti anni.
Il suo posto nel mio cuore sarà sempre il più grande ma avere altri pelosini che girano per casa di sicuro ti aiuta, se no che desolazione aprire la porta e non avere nessuno che ti aspetta.....
____________ Angela e Claudio
|
 |
p1975l1974
Membro AICDP

Utente #: 27
|
 ciao piccolo
____________ Pamela Oscar Sofia  e la piccola Cecilia Alvin
|
|
|
 |
SAIDA
Membro AICDP

Utente #: 906
|
solo oggi ho letto il triste annuncio di BENNY perchè dopo la morte di ATTILA 8 maggio ho evitato il PONTE con le sue tristi notizie Ho ripreso per MATISS e oggi purtroppo per BIRILLO.E come se BENNY lo avessi conosciuto dato cheLUI e ATTILA lottavano insieme per la vita ,Sono sicura che si sono incontrati nelle praterie celesti e si sono riconosciuti come amici della stessa età con le stesse preferenze amati dello stesso amore da noi loro amici umani.TUTTI insieme ci aspetteranno 1 giorno e ci correranno incontro amandoci come sempre hanno fatto
____________ ALADINO *: DRAGO* ELFO* *GENGIS *HURRIT
 * *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO
ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*
*  PELÙ * APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*
 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
|
|
|
 |
|