Re: Benny Non Trattiene Il Cibo
Benny oggi alle 15.30 ha raggiunto i suoi amici CDP sul ponte dell'arcobaleno.
Scrivo qui giusto 2 righe poiche è da questo topic che tutto si è avvicendato nel bene e nel male, il resto lo scriverò a breve sul PONTE DELL'ARCOBALENO.
Abbiamo deciso di farlo addormentare dopo che già da qualche giorno aveva cominciato a mangiare sempre meno e con sempre meno voglia.
Gli avevamo preparato papponi intermezzati con critical care e fieno ma i conati gli erano tornati una decina di giorni fa adesso 650 grammi.
Era magro magro magro, le forze gli mancavano quasi del tutto e da 2 giorni non mangiava proprio più. Anche con siringa non ingoiava nemmeno le cose più ghiotte.
Oggi a pranzo rientrando, Mirca la mia compagna, era in lacrime ed io pensavo che Benny fosse morto ma lei mi dice che è ancora vivo ma che in tutta la mattinata non ha voluto ancora nulla da mangiare e anche solo a toccarlo vicino alla pancia si capisce che fa smorfie di dolore.
Proviamo a metterlo sul terrazzo a crogiolarsi al pallido sole ma rimane immobile dondolicchiando come avesse il Parkinson. Aihmè dopo giorni di apatia e quasi totale mancanza di stimoli abbiamo deciso guardandolo in quelle condizione che se veramente gli volevamo bene, avremmo dovuto alleviargli la sofferenza.
Spero Benny che tu abbia capito il gesto che ci è costato un lago di lacrime e tanto cuore.
Grazie a tutti voi del Forum che avete in questo periodo vissuto le varie fasi degli ultimi mesi del nostro piccolo; è grazie a persone come voi che ho superato in questi mesi, alcuni momenti poco felici.