Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
Bava Da Naso E Bocca
Autore Messaggio
Messaggio Re: Bava Da Naso E Bocca 

Come ti hanno già detto, quando il piccolo è senza denti.il pappone è l'unico rimedio,manda un mp ad Anna e fatti dare la ricetta,tenendo presente che dovresti procurarti il critical care,fiocchi di avena e patate americane che fanno parte sicuramente del pappone,gli altri componenti sono di normale reperibilità.
Ciao Botolo

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Chiedi ad Anna lei ha molte ricette per i piccoli che non mangiano........

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fiocchi di avena

I fiocchi di avena non sono di normale reperibilità??

Daniele80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fiocchi di avena

I fiocchi di avena non sono di normale reperibilità??

quelli al naturale non si trovano dappertutto NON SONO QUELLI CHE SI TROVANO NEI SUPERMERCATI per farci colazione al mattino, si possono reperire nei negozi di alimentari biologici.
E sopratutto non devono essere zuccherati

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina

quelli al naturale non si trovano dappertutto NON SONO QUELLI CHE SI TROVANO NEI SUPERMERCATI per farci colazione al mattino, si possono reperire nei negozi di alimentari biologici.
E sopratutto non devono essere zuccherati

Intendo questi:

Image

proprio questi servono,e proprio questi qualcuno di noi fatica a trovare se non in negozi specializzati,pensa che da noi NON sono presenti negli scaffali delle IPER

www.imieicdp.net

...invece qui li trovi al discount! Avevo scritto stanotte, poi mi sono addormentata sul PC ed è andato tutto perso... Ricomincio, riassumendo un pò:
Se non ha denti, deve poter mangiare leccando, senza masticare. Ma gli omogeneizzati NON vanno bene perchè hanno poca/niente fibra, essentiale per il buon funzionamento del loro intestino. Devi quindi sciogliere dei pellets a grana fina, che forniranno tanta fibra e condirli con altri alimenti molto nutrienti; completerai il tutto con CC, che aiuta il benessere dell'intestino. Aggiungerei anche dei benebac, visto che nel nostro CC non sono presenti. Se non ha neanche i molari efficienti, frullerai alcuni ingredienti per renderli il più assimilabili possibile.

DEVI AGIRE SUBITO, non può andare avanti a omogenizzati di frutta, biscotti e banana, il loro intestino si danneggia subito.

Scusate se  lo mando all'interessato in PM, ma Gena dice che non devo diffonderlo a tutti perchè il mix va personalizzato.

VOGLIO SOTTOLINEARE CHE QUESTO MIX, GENERICO PER TUTTI, DEVE ESSERE CONSIDERATO DI EMERGENZA, anche per Botolotto: per avere un rimedio PERSONALIZZATO per il vostro cdp conviene scrivere a Gena Seaberg, che è disponibilissima a fornire una dieta tarata sulla situazione dell'animaletto.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

proprio questi servono,e proprio questi qualcuno di noi fatica a trovare se non in negozi specializzati,pensa che da noi NON sono presenti negli scaffali delle IPER

Da noi ogni tanto, la domenica fanno il mercatino biologico e a volte si trovano.

La prossima volta che lo fanno ci vado e se li trovo li compro!!

Nei discount...non ho mai fatto caso!!

io lo trovo tranquillamente in erboristeria, o in farmacia su richiesta!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

botolo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dalla lastra la veterinaria ha detto che c'era il ceco tutto intasato molto probabilmente perchè con i problemi respiratori inala l'aria che poi viene mescolata con il cibo e fa tipo da tappo ma che poi si libera perchè la panci che in effetti era dura poi si è rilassata... per quanto riguarda le bolle leggendo ho visto che potrebbe essere problema di rinite, infezione alle vie respiratorie... più tardi sento la veterianria cosa dice... c'è qualcuno che mi può consigliare eventualemtne qualce veterinario qui della provincia di treviso esperto in cdp??? grazie del sostegno, solo chi li conosce sa cosa vuol dire vederli star male

ciao ti capisco perchè ho dovuto sopprimere il 4 maggio il mio Attila Dunque5 anni fa mi ha contattato 1 vet di treviso esperto in c d p per chiedermi se mi interessava andare a prendere a Martellago presso 1 suo amico  vet  1 cdp abbandonato.miè rimasto il numero di questo vet e anche del suo amico,Acasa cercherò il nome Ecco i numeri 041928011...3355923688   martellago 0415402480 se non trovi il nome puoi chiedere a lui  io comunque cerco

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : *:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*DESTINY
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* APOLLO*JORGHEN *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Jhonny , masticazione e scolo dal naso Ospite Problemi Dentali 43 05 Apr 2008 12:50 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
No Nuovi Messaggi Feci In Bocca? Mezcala Varie 5 07 Nov 2007 17:41 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
No Nuovi Messaggi Scolo Al Naso E Dermatite mictip Problemi Cutanei 20 08 Ott 2007 12:39 Leggi gli ultimi Messaggi
sere
No Nuovi Messaggi Schiuma dalla bocca misssmith Problemi Respiratori 28 25 Giu 2007 22:21 Leggi gli ultimi Messaggi
misssmith
No Nuovi Messaggi Sangue dal naso manoisa Tumori 16 09 Maggio 2006 21:42 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi