Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
ATTILa
Autore Messaggio
Messaggio Re: ATTILa 

Crying or Very sad  Crying or Very sad ...leggo e le lacrime scendono. Sapendo lo strazio della decisione finale posso solo dirti che anche Benny se dovessi accorgermi di un'inevitabile ed inesorabile sofferenza gli farei il regalo più grande che in quelle circostanze potrei fargli: dargli una dignitosa FINE ALLA SOFFERENZA. Non devi avere rimorsi ma pensare che ATTILA sull'arcobaleno adesso, è più in forma che mai. Un grosso abbraccio a te e un arrivederci ad ATTILA insieme agli altri topolotti non più con noi.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Sono molto triste....sono foto molto forti.... affiorano ricordi lontani..!!!! A volte si spera che un miracolo possa cambiare il corso degli eventi,ma alla fine va come tutto è scritto...!!! ciao piccolone    

Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  non so cosa dire le foto mi hanno scioccata...ciao Attila,corri felice insieme a tutti i topolotti che sono li con te..mi spiace molto Saida,so che fa male,ma hai fatto la cosa giusta!!!

Sono foto che riaffiorano ricordi tristi, il mio piccolo non era arrivato a stare così male ma si stava consumando anche lui, credimi arrivati a quel punto la tua è stata una decisione piena d'amore...lui lo sa ...e un giorno molto lontano ti correrà incontro !!!
Fatti forza!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Condivido in pieno! Perchè non togliere qualche sofferenza inutile??? Anche questo è un gesto d'amore, anzi forse il più grande. Un abbraccio forte!
 Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Ciao Luisella,

io non ho mai fatto sopprimere i miei citellini....quindi non sono molto orientata su quella scelta, MA ci sono situazioni,casi estremi come quello di Attila dove penso sia L'UNICO GESTO DI GRANDISSIMO AMORE CHE GLI SI POSSA FARE...!sei stata una VERA mamma fino alla fine e tanto coraggiosa!
Mi piace quello che hai scritto...mi far star bene pensare che un giorno tutti saremo ancora insieme con i nostri cari amici sul ponte dell'arcobaleno....

un abbraccio
Maria

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ciao Attila ninfea Il ponte dell'arcobaleno 15 06 Ago 2014 22:59 Leggi gli ultimi Messaggi
milkele
No Nuovi Messaggi Attila Rifiuta Acqua E Cibo SAIDA Varie - CDP 17 29 Apr 2012 15:53 Leggi gli ultimi Messaggi
SAIDA
No Nuovi Messaggi Attila Sta Mangiando SAIDA varie 17 15 Apr 2012 18:36 Leggi gli ultimi Messaggi
virgola
No Nuovi Messaggi Attila Se Ne Sta Andando SAIDA varie 13 11 Apr 2012 17:41 Leggi gli ultimi Messaggi
Daniele80
No Nuovi Messaggi ATTILA SAIDA Argomenti in libertà 9 23 Gen 2012 20:43 Leggi gli ultimi Messaggi
orietta
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi