Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Attila Rifiuta Acqua E Cibo
Autore Messaggio
Messaggio Re: Attila Rifiuta Acqua E Cibo 

SAIDA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
      Neutral  Neutral grazie grazie atutti VOI per le vostre parole di conforto.NONso come farei senza il vostro sostegno.SIETE TUTTImeravigliosi.ANCHE ATTILA RINGRAZIA

Il minimo che si possa fare.... ti stiamo tutti vicino a te e ad Attila

Forzaaaaaaaaaaa Attila non mollareeeeeeeeeeeeeee    

Carissima Luisella, purtroppo per non soffrire bisognerebbe non tenere animali o sperare di andarcene prima noi.......purtroppo sono prove che la vita ci mette ad affrontare, tutti abbiamo provato e sappiamo cosa vuol dire, io ai tempi avevo visto la mia piccola mangiarsi la zampetta e ti lascio immaginare.....coraggio il tuo piccolino ha avuto una vita bellissima e lunga, pensa che sia un vecchietto di 99 anni che e' stanco e dolorante e che spera che dio lo chiami a se ( sai quanti ne ho visti farlo ). lui forse e' cosi'....Per il resto anche io ti dico che forse meno animali avresti meno dolori, coraggio...... Sad  Sad  Sad

Angie Vasco e Nico
Angel Pallina Angel la dolce piccola Angel il mio patatino Degu Angel il mio amore iris ( ti ho amato tanto piccola mia) Angel Sally Angel Cocca ( ciao mia dolce Trapolina) z21 Duk il bellissimo Angel Milly ( eri unica ) Angel Jolie ( la mia bimba ) Angel Muffin ( il mio gigante )
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Canemitzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Luisella, se hai la consapevolezza di essere un animale, un buon animale anche tu, dovresti sapere che la morte procura dolore a chi rimane, ma non è una cosa brutta o cattiva. La vita e la morte sono la stessa cosa vista da due prospettive diverse. Se i tuoi piccoli arrivano alla vecchiaia, vuol dire che sei stata fortunata e soprattutto un'ottima mamma per loro. Non farti abbattere da un corpicino che si spegne lentamente, fai in modo di essere forte e mantieni i colori del mondo accesi, fallo per te, per loro, e per tutti i piccolini che dipendono dalle tue cure e risentono del tuo stato d'animo.
Ti abbraccio  

le tue parole di profondo significato, per me ,condividono la mia idea della vita e della morte ma la dipartita di 1 dei miei PICCOLI lascia sempre 1vuoto incolmabile e 1 tristezza infinitaperchè tutti gli animali morendo ,non dovrebbero soffrire.TRISTISSIMO pensare che esisteva 1 creatura come ATTILAnel suo carattere nella sua intelligenza nella sua allegria nella sua totalità insomma che solo io ho conosciuto che vivrà solo finchè io lo ricorderò .Naturalmente finchè vivrò Ti mando 1 caldo abbraccio da parte mia e di tutti i miei piccoli Neutral Cool

* *DEA* DIVA* DALILA *DESIREE* : DESTINY*:GIÙLIETTA*
CITELLI: : * :NESSUNO

ANGELI: DAFNE*LOLITA*APRIL*
*ZELDA*GIADA*AMBRA*TWEEN* BIRI* MILUNA *DORILLA*SOPHIE* ANGEL*

* APOLLO* *BADDY*TWIST*BAMBI*TARZAN*ATTILA* GEBO* TIPPY* PAOLO* GERONIMO* CIELO *
* :VEGA *KOCISS*MANGO*ASTRO*ROMEO*

z23 CITELLI: *CHICO* FRODO *ROMEO*UGO+UNCAS
*FRIDA* PAFFY *GIULIETTA *
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ciao Attila ninfea Il ponte dell'arcobaleno 15 06 Ago 2014 22:59 Leggi gli ultimi Messaggi
milkele
No Nuovi Messaggi Benny Non Trattiene Il Cibo milkele Varie - CDP 143 25 Feb 2012 14:37 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi ATTILa SAIDA Il ponte dell'arcobaleno 21 04 Maggio 2012 18:53 Leggi gli ultimi Messaggi
mrizza
No Nuovi Messaggi Attila Sta Mangiando SAIDA varie 17 15 Apr 2012 18:36 Leggi gli ultimi Messaggi
virgola
No Nuovi Messaggi Attila Se Ne Sta Andando SAIDA varie 13 11 Apr 2012 17:41 Leggi gli ultimi Messaggi
Daniele80
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi