Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
Non Capisco!!!
Autore Messaggio
Messaggio Re: Non Capisco!!! 

Posso permettermi di uscire un pò dal seminato?
Io credo di avere letto che le due piccole nonostante i "litigi" vadano d'amore e daccordo,nel senso che sembra stiano bene insieme.
Se è così possiamo allora dire che il risultato che si voleva ottenere lo si è ottenuto, cioè fare vivere al meglio le due piccole (cioè in compagnia l'una dell'altra),certo che molto probabilmente il comportamento di Star nei tuoi confronti poteva cambiare, così come saebbe cambiato se Star fosse stata in compagnia di Stimpy, nel senso che è logico un attimo di raffreddamento fra il rapporto cdp umano quando il cdp ha il supporto di una compagnia di un suo simile.(vedi il rapporto che aveva con me il mio Birillo come è cambiato una volta arrivata Kenya)
però ripeto se il risultato che si voleva ottenere era quello rivolto solo al benessere di Star,e di conseguenza di Dada, allora il prezzo da pagare ne valeva la pena.
Con questo non voglio dire che poi il rapporto precedente piano piano non si possa recuperare.
Un ciao ciao a tutti e un grattino particolare a Dada che spero stia meglio ora.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Ma fosse che i guanti odorano di Dada?? Gli animali hanno un fiuto che noi ce lo sognamo!!
Prova ad immergere per qualche ora i guanti nella confezione del suo cibo preferito, perchè ne prendano il profumo, e poi lasciaglieli lì, vicino a lei, senza indossarli tu. Magari poggiali appena fuori della gabbia dove lei sta, che sennò se li mangia Wink !!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io credo di avere letto che le due piccole nonostante i "litigi" vadano d'amore e daccordo,nel senso che sembra stiano bene insieme.
Se è così possiamo allora dire che il risultato che si voleva ottenere lo si è ottenuto, cioè fare vivere al meglio le due piccole (cioè in compagnia l'una dell'altra),certo che molto probabilmente il comportamento di Star nei tuoi confronti poteva cambiare, così come saebbe cambiato se Star fosse stata in compagnia di Stimpy, nel senso che è logico un attimo di raffreddamento fra il rapporto cdp umano quando il cdp ha il supporto di una compagnia di un suo simile.(vedi il rapporto che aveva con me il mio Birillo come è cambiato una volta arrivata Kenya)
però ripeto se il risultato che si voleva ottenere era quello rivolto solo al benessere di Star,e di conseguenza di Dada, allora il prezzo da pagare ne valeva la pena.
Con questo non voglio dire che poi il rapporto precedente piano piano non si possa recuperare.
Un ciao ciao a tutti e un grattino particolare a Dada che spero stia meglio ora.

pienamente d'accordo con te,difatti se il rapporto si fosse raffreddato e basta sarei stata comunque contenta per entrambe che stanno benissimo,il problema o meglio la mia paura è che non posso star tranquilla perchè quando meno me lo aspetto anche se non mi intrometto o avvicino a loro Star mi attacca e quindi è subentrata la paura cosa devo fare tenerle libere in una stanza senza la mia presenza??no,ho paura che pur mettendo tutto in sicurezza possano comunque farsi del male..quindi come devo movermi per far si che la belva  Evil or Very Mad  non mi attacchi?!capirne i motivi per me è impossibile e di conseguenza non so come comportarmi..  Sad  Sad  Sad

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma fosse che i guanti odorano di Dada?? Gli animali hanno un fiuto che noi ce lo sognamo!!
Prova ad immergere per qualche ora i guanti nella confezione del suo cibo preferito, perchè ne prendano il profumo, e poi lasciaglieli lì, vicino a lei, senza indossarli tu. Magari poggiali appena fuori della gabbia dove lei sta, che sennò se li mangia Wink !!

tesoro ciao grazie,a questo non ci avevo pensato,scusa se non ti ho chiamata ma mia zia è venuta a casa e quindi c'è stato un imprevisto,domani ti telefono!!!un bacio

virgo e sasi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

pienamente d'accordo con te,difatti se il rapporto si fosse raffreddato e basta sarei stata comunque contenta per entrambe che stanno benissimo,il problema o meglio la mia paura è che non posso star tranquilla perchè quando meno me lo aspetto anche se non mi intrometto o avvicino a loro Star mi attacca e quindi è subentrata la paura cosa devo fare tenerle libere in una stanza senza la mia presenza??no,ho paura che pur mettendo tutto in sicurezza possano comunque farsi del male..quindi come devo movermi per far si che la belva  Evil or Very Mad  non mi attacchi?!capirne i motivi per me è impossibile e di conseguenza non so come comportarmi..  Sad  Sad  Sad

Una cosa sola posso consigliarti rifacendomi ancora al mio birillo, lui e Kenya si adorano e io sono diventato "il terzo incomodo" e siccome quando va bene bene mi "accetta" nel loro recinto ma sempre con sguardo da "okkio che Kenya è il mio amore" io nel recinto non vado più in ciabatte o pantaloni corti e quando li accarezzo stò molto molto attento.
Una cosa che devi ricordare, SENTONO LA NOSTRA PAURA, potrebbe infastidirla anche questo.
Sono convinto che prima o poi riuscirai a spupazzartele ancora.
Ciao ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Anche io penso che sia solo un periodo un po' cosi', vedrai che si sistemera' tutto     IRIS DEGU JOLIE e NICO

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

speriamo..grazie Vittorio e grazie anche a te Nico,anzi grazie a tutti!!!     

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Davvero Non Capisco.... Haruka89 Comportamento e atteggiamenti- CDP 10 12 Ott 2014 11:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
No Nuovi Messaggi Non Capisco Che... Canemitzo Problemi Dentali 11 22 Maggio 2012 18:41 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Non Capisco Perchè Cinguetta! antivale Comportamento e atteggiamenti - Citello 11 05 Set 2007 17:20 Leggi gli ultimi Messaggi
sara
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi