|
Pagina 3 di 3
|
 | Non Capisco!!! |  |
Autore |
Messaggio |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Re: Non Capisco!!!
Posso permettermi di uscire un pò dal seminato?
Io credo di avere letto che le due piccole nonostante i "litigi" vadano d'amore e daccordo,nel senso che sembra stiano bene insieme.
Se è così possiamo allora dire che il risultato che si voleva ottenere lo si è ottenuto, cioè fare vivere al meglio le due piccole (cioè in compagnia l'una dell'altra),certo che molto probabilmente il comportamento di Star nei tuoi confronti poteva cambiare, così come saebbe cambiato se Star fosse stata in compagnia di Stimpy, nel senso che è logico un attimo di raffreddamento fra il rapporto cdp umano quando il cdp ha il supporto di una compagnia di un suo simile.(vedi il rapporto che aveva con me il mio Birillo come è cambiato una volta arrivata Kenya)
però ripeto se il risultato che si voleva ottenere era quello rivolto solo al benessere di Star,e di conseguenza di Dada, allora il prezzo da pagare ne valeva la pena.
Con questo non voglio dire che poi il rapporto precedente piano piano non si possa recuperare.
Un ciao ciao a tutti e un grattino particolare a Dada che spero stia meglio ora.
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Ma fosse che i guanti odorano di Dada?? Gli animali hanno un fiuto che noi ce lo sognamo!!
Prova ad immergere per qualche ora i guanti nella confezione del suo cibo preferito, perchè ne prendano il profumo, e poi lasciaglieli lì, vicino a lei, senza indossarli tu. Magari poggiali appena fuori della gabbia dove lei sta, che sennò se li mangia  !!
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

Utente #: 967
|
Io credo di avere letto che le due piccole nonostante i "litigi" vadano d'amore e daccordo,nel senso che sembra stiano bene insieme.
Se è così possiamo allora dire che il risultato che si voleva ottenere lo si è ottenuto, cioè fare vivere al meglio le due piccole (cioè in compagnia l'una dell'altra),certo che molto probabilmente il comportamento di Star nei tuoi confronti poteva cambiare, così come saebbe cambiato se Star fosse stata in compagnia di Stimpy, nel senso che è logico un attimo di raffreddamento fra il rapporto cdp umano quando il cdp ha il supporto di una compagnia di un suo simile.(vedi il rapporto che aveva con me il mio Birillo come è cambiato una volta arrivata Kenya)
però ripeto se il risultato che si voleva ottenere era quello rivolto solo al benessere di Star,e di conseguenza di Dada, allora il prezzo da pagare ne valeva la pena.
Con questo non voglio dire che poi il rapporto precedente piano piano non si possa recuperare.
Un ciao ciao a tutti e un grattino particolare a Dada che spero stia meglio ora.
pienamente d'accordo con te,difatti se il rapporto si fosse raffreddato e basta sarei stata comunque contenta per entrambe che stanno benissimo,il problema o meglio la mia paura è che non posso star tranquilla perchè quando meno me lo aspetto anche se non mi intrometto o avvicino a loro Star mi attacca e quindi è subentrata la paura cosa devo fare tenerle libere in una stanza senza la mia presenza??no,ho paura che pur mettendo tutto in sicurezza possano comunque farsi del male..quindi come devo movermi per far si che la belva  non mi attacchi?!capirne i motivi per me è impossibile e di conseguenza non so come comportarmi..
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
Ma fosse che i guanti odorano di Dada?? Gli animali hanno un fiuto che noi ce lo sognamo!!
Prova ad immergere per qualche ora i guanti nella confezione del suo cibo preferito, perchè ne prendano il profumo, e poi lasciaglieli lì, vicino a lei, senza indossarli tu. Magari poggiali appena fuori della gabbia dove lei sta, che sennò se li mangia  !!
tesoro ciao grazie,a questo non ci avevo pensato,scusa se non ti ho chiamata ma mia zia è venuta a casa e quindi c'è stato un imprevisto,domani ti telefono!!!un bacio
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
pienamente d'accordo con te,difatti se il rapporto si fosse raffreddato e basta sarei stata comunque contenta per entrambe che stanno benissimo,il problema o meglio la mia paura è che non posso star tranquilla perchè quando meno me lo aspetto anche se non mi intrometto o avvicino a loro Star mi attacca e quindi è subentrata la paura cosa devo fare tenerle libere in una stanza senza la mia presenza??no,ho paura che pur mettendo tutto in sicurezza possano comunque farsi del male..quindi come devo movermi per far si che la belva  non mi attacchi?!capirne i motivi per me è impossibile e di conseguenza non so come comportarmi.. 
Una cosa sola posso consigliarti rifacendomi ancora al mio birillo, lui e Kenya si adorano e io sono diventato "il terzo incomodo" e siccome quando va bene bene mi "accetta" nel loro recinto ma sempre con sguardo da "okkio che Kenya è il mio amore" io nel recinto non vado più in ciabatte o pantaloni corti e quando li accarezzo stò molto molto attento.
Una cosa che devi ricordare, SENTONO LA NOSTRA PAURA, potrebbe infastidirla anche questo.
Sono convinto che prima o poi riuscirai a spupazzartele ancora.
Ciao ciao
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Anche io penso che sia solo un periodo un po' cosi', vedrai che si sistemera' tutto  IRIS DEGU JOLIE e NICO
|
|
|
 |
virgo e sasi
Developer

|
speriamo..grazie Vittorio e grazie anche a te Nico,anzi grazie a tutti!!!
____________ Virginia
Star  , Dada  ,Alvin
|
|
|
 |
|
 | |  |
|
Pagina 3 di 3
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|