Bea sa che non deve affezionarsi a Jerry ma credetemi finisce che stanno bene con lei, ogni tanto penso sia la reincarnazione di san francesco, da sempre ha avuto un rapporto straordinario con gli animali, riusciva a tenere in mano le farfalle senza che si spaventassero......salvare le lucertole, i topolini dal gatto..... ma farà la scelta giusta per Cico, un grazie a tutti per la collaborazione Carla (nonna di Bu)
Il pensiero che ho espresso nel mio post precedente era rivolto principalmente proprio a Bea e proprio conoscendo il suo amore per i pelosotti e gli animali tutti.
Per lei è il primo recupero/stallo a favore di terze persone e ci terrei che questa esperienza fosse ANCHE positiva e non risultasse SOLO negativa, anche in previsione di altri ipotetici futuri recuperi.
In un'altro topic si faceva presente quanto fosse molto più difficile tenere i pelosotti in affido temporaneo rispetto al recupero, al trasporto, al controllo o al contatto e accordo con il cedente, quindi sarebbe bello avere in Bea un valido appoggio per stalli futuri.
Se dovesse mai soffrire più del dovuto per il distacco da Jerry, quando sarà il momento che dovrà partire per la sua definitiva destinazione, ci sarebbe il pericolo che potrebbe non sentirsi più di ripetere l'esperienza.

Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina