Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Trasporto Jerry A Roma
Autore Messaggio
Messaggio Re: Trasporto Jerry A Roma 

No, Giorgio, casomai si fa il contrario, cioè PRIMA che Alessandra parta tu le darai il TUO trasportino (che sia ben solido, mi raccomando, che i cdp sono mooolto forti), nel quale lei metterà direttamente Jerry a Milano. Poi a Termini prenderai "l'uovo di Pasqua" tal quale e lo scarterai solo una volta arrivato a casa...ok?
Ma forse stiamo galoppando troppo: Alessandra ancora mi deve confermare se vuole prendere quel maschietto a Milano!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, Giorgio, casomai si fa il contrario, cioè PRIMA che Alessandra parta tu le darai il TUO trasportino (che sia ben solido, mi raccomando, che i cdp sono mooolto forti), nel quale lei metterà direttamente Jerry a Milano. Poi a Termini prenderai "l'uovo di Pasqua" tal quale e lo scarterai solo una volta arrivato a casa...ok?
Ma forse stiamo galoppando troppo: Alessandra ancora mi deve confermare se vuole prendere quel maschietto a Milano!!

Oppure si fà comperare un trasportino a milano stesso se il costo de viaggio per portarne uno ad Alessandra è superiore al costo di un trasportino
Poi siccome devono viaggiare in treno per evitare problemi di fieno o truccioli di legno che escono dal trasportini stesso, io consiglio o di usarne uno tipo questo http://www.ziprar.com/petshop/cani-...ino-medium.html (naturalmente è adatto a 1 solo cdp) così non ci sono problemi, oppure come ho fatto una volta,ci sarebbe da "incartare" il trasportino da metà in gìù tutto intorno(una volta messo dentro il piccolo. o ancora NON mettere fieno o trucciolo di legno ma solo delle copertine di pile.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Se ho capito bene, Giorgio viene tutti i giorni a Roma per lavoro, quindi non credo sia un problema portare il trasportino.
Per i viaggi io metto tanta carta da cucina sul fondo del trasportino e sopra dei pezzi di pile, così non esce nulla

TRITATO di cdp!! ....... grazie per la risata !!!! buon viaggio

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Si in effetti faccio tutti i giorni il pendolare, a parte oggi che ho 38 di febbre.

Allora, ho parlato con Alessandra, che è disponibile a prendere uno dei due maschietti del Viridea, ma vorrebbe sapere se qualcuno può andare a dare uno sguardo per capire quanto sono intrattabili in questo periodo di calore. ORIETTA cara, ci sei??? So che volevo ripassare di lì, potresti appurare tu questa cosa?
POI, per il trasporto, ALE lavora i prossimi due week end, per cui potrebbe andare di sicuro domenica 12 febbraio. Troppo tardi.. che dite?

per cui potrebbe andare di sicuro domenica 12 febbraio. Troppo tardi.. che dite?

Altra opzione da tenere in considerazione....
Quindi si farà il viaggio a seconda di quale opzioni arriva prima e chiunque facesse il viaggio porterà entrambi i piccoli. logico che se si parte dal nord verso Roma ci sarà da organizzarsi con i trasportini e con il cambio trasportino arrivati a Roma.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina

Sarebbe opportuno sapere come funzionerebbe il ritiro del maschietto del viridea in caso questo lo si dovesse fare prima del fine settimana del 12 perchè so che Orietta è impossibilitata ad effetuare il recupero il sabato e la domenica.

www.imieicdp.net

Ieri ho parlato con Orietta, la quale "fortunatamente" è in malattia fino al 4 febbraio, dunque si è offerta di aiutare lei per il ritiro al Viridea.

Ho parlato poi con Alessandra, che si è presa qualche giorno di tempo per la decisione definitiva, anche se dice che al 90% lo prende. In tal caso la metterò in contatto con Orietta per tutti gli accordi da prendere.

Ora resterà un maschietto da solo al Viridea, povero piccolino...

Molto probabilmente domenica 5 febbraio spedisco mia moglie con mio cognato a Milano, possono prendere anche l'altro maschietto, se si riesce, il treno di ritorno ci sarebbe alle 18 30 quindi ci si potrebbe vedere alla Stazione di Milano centrale alle 18.

Che ne dite?

Se va bene faccio i biglietti.

Penso che vada bene, ma dovresti parlarne con la nostra cara Orietta, la persona che materialmente andrà a prenderti al Viridea i DUE cuccioloni cdp e te li porterà alla stazione, o dove deciderete di vedervi...perchè dovrete anche pensare a come trasferire i piccoli nel vostro trasportino. Forse a questo punto converrà che Orietta ne compri uno a Milano, per entrambi i cdp, visto che a questo punto, essendo amici, potranno viaggiare nello stesso trasportino? Certo poi il problema si porrà a Roma.Non so, vedete voi. Giorgio, nella mail di ieri sera ti ho mandato le mail sia di Orietta che di Alessandra; mettetevi in contatto tra voi, ok?

Dopo tutto quello che ha fatto e farà Giorgio DEVE andare bene.
Lui dovrà solo dire a che ora arriva a Milano, la cosa migliore secondo me sarebbe arrivare ad un'orario per cui ci possa essere tempo magari per essere prelevati e andare a casa di chi si occuperà della cosa, mettere i piccoli nel o nei trasportini e poi essere riportati in stazione, credo che questo sia il minimo che si debba a Giorgio.
Teniamo presente che molto probabilmente se Orietta finisce l'infortunio il 4, il 5 potrebbe già andare a lavorare e lei la domenica lavora per cui credo che Bea debba fare qualche passaggio lei,che si tenga pronta il 5 a mettere a disposizione la giornata per i piccoli da dare a Giorgio.

www.imieicdp.net

Io sono a disposizione, ora mi metterò d'accordo con Orietta così che domenica la moglie di Giorgio parta con i patatoni.

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Teniamo presente che molto probabilmente se Orietta finisce l'infortunio il 4, il 5 potrebbe già andare a lavorare e lei la domenica lavora per cui credo che Bea debba fare qualche passaggio lei,che si tenga pronta il 5 a mettere a disposizione la giornata per i piccoli da dare a Giorgio.

OPS, vedo ora che mi ero persa l'1... era il 14, non il 4, tant'è che il 12 Orietta era disponibile.
Ma se Bea può aiutare anche lei... insomma, vedete voi!

Forse a questo punto converrà che Orietta ne compri uno a Milano, per entrambi i cdp, visto che a questo punto, essendo amici, potranno viaggiare nello stesso trasportino? Certo poi il problema si porrà a Roma.

Il problema potrebbe anche presentarsi prima di Roma, è assolutamente meglio che viaggino in trasportini separati perchè a parte che si risolverebbe l'eventuale  problema che si poteva porre a Roma, ma sarebbe meglio anche perchè potrebbero nascere problemi dovuti magari al nervosismo del viaggio/rumori strani nelle stazioni e se accadesse? come si risolverebbe se fossero in un unico trasportino?
Meglio prevenire che curare no?
Quindi meglio che la moglie di Giorgio porti il suo di trsportino comunque,con dentro fogli di giornale e copertine in pile, per quello di Alessandra prenderanno accordi con Orietta o chi per lei.
Ultima cosa da ricordare, i piccoli verranno consegnati dentro a delle scatole ,andranno quindi trasbordati nei trasportini,questa operazione deve essere fatta nella massima sicurezza,se non si và a casa di qualcuno, lo si faccia all'interno di una macchian(logicamente a portiere chiuse  Razz  )

www.imieicdp.net
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.   Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi