Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Cibo X Cdp
Autore Messaggio
Messaggio Cibo X Cdp 

vorrei conoscere il parere degli esperti su un prodotto jfarm per cani della prateria che ho visto. Non ha erbe fieni e foglie ma dei pellet pi piselli Schiacciati frumento soffiato carote e mais. Dalla composizione risulta meno proteico del premium ma con percentuale maggiore di fibre. Vendono sacchi da 5 kg.
E le carrube si possono dare ai pelosi??? Laughing  Laughing

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Cibo X Cdp 

se riesci a mettere la foto del prodotto o il link di dove lo hai visto,forse quello che prese Aghi una volta credo su zooplus

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Sad  Sad purtroppo non sono in grado di mettere la foto ma propio quello di zooplus e si chiama. J farm Prariehunde - futter. Sembrerebbe ok?.

briciola ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sad  Sad purtroppo non sono in grado di mettere la foto ma propio quello di zooplus e si chiama. J farm Prariehunde - futter. Sembrerebbe ok?.

Image
per quello che ne s il mangime per cdp che c'era prima del premium,nessun cdp lo ha mai mangiato.
Ha la stessa problematica del premium,contiene fiocchi di mais che andrebbero tolti.
Lo mngiano alla stessa maniera del premium, mangiano tutti i semi e semini e lasciano il resto.
Ma dovessero mangiare anche il pellet sarebbe migliore del premium in quanto mangerebbero anche la parte vegetale e in secondo luogo ci sarebbe meno scarto.
C' da fare i conti solo del prezzo se conveniente.
Difficilmente poi potremo farlo prendere a ziprar visto che jr.farm vende in bancali e quel prodotto non lo prenderebbe nessuno di quelli che gi lo hanno provato.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina

sei troppo forte!!! Si quello. Siccome i miei cdp mangiano il pellet(soprattutto le coppie pi vecchie) ci sarebbe molto meno spreco visto che mangiano gi fieno e comunque il mais va tolto comunque anche dal premium il prezzo conveniente 5kg x 15.00 contro 500g x 3.70 di cui foglie ed erbe varie si perdono nel nulla. Potrei provare no?? Laughing  Rolling Eyes

Cara Barbara, se i tuoi cdp lo mangiano, hai speso SOLO 15 euro, ma se non lo mangiano hai sprecato BEN 15 euro!!

Anche i miei non lo hanno mai voluto, due volte l'ho preso e due volte finito buttato; leggo qui che anche agli altri non piaciuto. Hai provato i pellets alla mela e carote della Pincky? I miei lo mangiano tutti, magari provane una confezione...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Il pinki gi glielo do.la mia domanda era : un cibo che va bene o no?? Come composizione intendevo. Siccome le varie erbe del jfarm finiscono in giro x la gabbia e viene mangiato solo il resto dovrebbe esserci meno spreco visto che i pellet sono graditi ai miei pelosi.
   Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes evidentemente voi avete dei pelosi un p schizzinosi e viziati!!!!    Rolling Eyes  Rolling Eyes

Come composizione hai visto anche tu che praticamente uguale al premium,se f abbandonato lo f solo perch nessuno (tranne rarissimissimi casi di animali meno schizzignosi) lo mangiava.
Ti d per un consiglio,prendine solo un sacchetto per il momento e non tanto per il rischio o meno di buttare i soldi in caso non lo mangiassero,ma per il rischio che il prodotto che ti verr inviato non sia proprio quello che pubblicizzano che penso jr.farm non produca pi.
Credo,possiamo chiedere conferma, che tempo f lo prov a prendere Aghi, e a parte che non mangiavano nemmeno quello, era diverso,poi me ne diede a me ed era un miscuglio di pellet e semi e dubito che fosse meno calorico del premium con tutto quello che c'era dentro,forse ne ho ancora,ci guardo e se ne ho metto la foto.
Se aghi ha ancora il sacchetto sento se mi manda la composizione.
Stai dunque solo attenta a questo particolare
Ciao ciao

www.imieicdp.net
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Benny Non Trattiene Il Cibo milkele Varie - CDP 143 25 Feb 2012 14:37 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Attila Rifiuta Acqua E Cibo SAIDA Varie - CDP 17 29 Apr 2012 15:53 Leggi gli ultimi Messaggi
SAIDA
No Nuovi Messaggi Dove Trovare Cibo E Fieno Per Citelli? Trudy Alimentazione - Citello 5 18 Ago 2011 21:12 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Il Nuovo Cibo nico68 Argomenti in libert 6 08 Lug 2010 00:01 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Cibo specifico per CDP! teabubu Comunicazioni AICDP 21 03 Nov 2009 10:59 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi