Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
LibertÓ O Clausura?
Autore Messaggio
Messaggio Re: LibertÓ O Clausura? 

e me oggi e spaccato in cucina ..............    ............non vi dico x riprenderlo, correva come un matto e sgommava sul pavimento..che ridere....... !!!!!!!! l'unaca cosa e che non vuole + tornare nella gabbia poi..................

Ho trovato uno stratagemma per convincere Guendalina a ritornare in gabbia senza ringhiarmi contro quando provo a riacchiapparla: Verdurine o pezzetti di frutta al suo rientro!
Da quando faccio cosý non vive pi¨ la fine della passeggiata come una punizione!!
..Cmq questa sua arrendevolezza mi sembra pi¨ legata al rimbambimento invernale che altro.. aspetto la bella stagione, poi vi dir˛

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Gwen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho trovato uno stratagemma per convincere Guendalina a ritornare in gabbia senza ringhiarmi contro quando provo a riacchiapparla: Verdurine o pezzetti di frutta al suo rientro!
Da quando faccio cosý non vive pi¨ la fine della passeggiata come una punizione!!
..Cmq questa sua arrendevolezza mi sembra pi¨ legata al rimbambimento invernale che altro.. aspetto la bella stagione, poi vi dir˛

Ottima strategia
Se associano il rientro alla "pappa buona", la fatica per rimetterli in gabbia Ŕ sicuramente minore

Bags!!!

il comportamento di Indy Ŕ quello tipico e normale, ma sappiamo come sono individualisti e ognuno con la sua testa, per cui Ŕ normale quasi tutto  

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di lÓ del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lul¨ ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

l'ho fatto uscire in sala, ovv sotto una stratta supervisione !!!!!! BhŔ ha fatto solo un danno, mi ha svoutato un vaso con della sabbia e pietre.......lo faceva proprio con gusto !!!!!!! hahahaper il resto tutto ok, si Ŕ innamorato delle mie snikers............le adora...............   corre come una pazzo !!!!!!!!!! troppo forte.................

seguir˛ anchio lo stratagemma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq dopo 1 ora di uscita Ŕ tornato dasolo nella sua gabbia !!!!!!!!!! da non crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora lo lascio dormire un po' mi sÓ che Ŕ stanco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene bene, sono proprio contenta del mio topolotto................

Ŕ normale. Devono sempre sentirsi al sicuro, con la gabbia a portata di ...zampina..., e quando sono stanchi corrono a casa!

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di lÓ del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lul¨ ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Odontoma E LIBERTA' Lulu Tumori 17 23 Giu 2008 19:27 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Idiozia in libertÓ teabubu Non solo CDP e Citelli - Altri Animali 8 18 Maggio 2012 20:39 Leggi gli ultimi Messaggi
virgola
No Nuovi Messaggi i cdp in libertÓ vittorio Abitazione - CDP 40 22 Set 2009 21:28 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi