Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Dove Trovare Cibo E Fieno Per Citelli?
Autore Messaggio
Messaggio Dove Trovare Cibo E Fieno Per Citelli? 

Ciao a tutti, siamo nuovi del forum, abbiamo bisogno di un informazione: dove  possiamo trovare(on-line o negozi) dell ottimo fieno e un alimento completo  in pellet o altro per il nostro citello? oltre alle verdure fresche (romana,radikkio,sedano,belgae frutta a volte  ecc) ke già diamo?
Ho provato a contattare telefonicamente il produttore di pincky (Dalla Grana) ma ci han risposto ke nn lo trattano....mah!!!?? mi sarebbe stato anche comodo dato che si trova nella nostra provincia!
In attesa di risposte.........Vi ringraziamo tutti anticipatamente!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Dove Trovare Cibo E Fieno Per Citelli? 

Ciao e ben arrivati, se andate sul sito di Ziprar trovate tutto quello che vi serve e anche di più e la consegna è veramente veloce

Ciao e benarrivato, molto semplice trovare quello che ti serve, vai su www.ziprar.com  ci trovi 2 sezioni 1 dedicata ai cdp e 1 dedicata ai citellini.
Leggi sul forum o sul sito statico nella sezione alimentazione citello,o chiedi agli esperti citellofili come vanno alimentati e i prodotti li trovi sul sito di cui ti ho dato il link, i prodotti arriveranno a casa in 24 ore.
Se vuoi venire a trovare AICDP saremo presenti il 24/25 settembre in fiera a Pordenone.
Se hai altre domande non ti fare scrupoli a chiedere e se vorrai presentarti nella sezione apposita ti daremo certamente il benvenuto.
Ciao ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Ragazzi grazie mille troppo gentili!!!!!! Vorrei kiedervi un ultima cosa sia come fieno( cibo,nido) ke come mangiare, avete voi marchi o generi piu indicati o magari provati da voi stessi da consigliarmi, facendo cosi un ordine sicuro senza guardare il costo ma solo la qualità!? GRAZIE!!!!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Trudy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi grazie mille troppo gentili!!!!!! Vorrei kiedervi un ultima cosa sia come fieno( cibo,nido) ke come mangiare, avete voi marchi o generi piu indicati o magari provati da voi stessi da consigliarmi, facendo cosi un ordine sicuro senza guardare il costo ma solo la qualità!? GRAZIE!!!!!!

Il periodo delle ferie è il peggiore per fare domande specifiche,molti sono via e si collegano al forum saltuariamente, non vorrei quindi che pensassi che non c’è nessuno in grado di risponderti fra i citellofili.
Siccome dici che devi fare l’ordine provo a darti io qualche dritta pur non essendo esperto di citelli.
Tieni presente che ogni soggetto ha i propri gusti,quello che piace a uno potrebbe non piacere all’altro quindi il mio consiglio è, per quello che riguarda i mangimi, di prenderne una confezione per tipo e vedere cosa piace al tuo piccolo.
Posso darti la scala di preferenze che,tramite i vari topic aperti dai citellofili, si è notato abbiano in linea di massima i citellini.
Il mangime che sembra piacere di più è il premium della jr.Farm,tieni presente però che essendo un mangime sciolto,potrebbero mangiarlo solo in parte,lasciando quello che a loro non piace,tieni anche presente che da quel mangime prima di somministrarlo dovresti togliere il fioccato di mais che li ingrassa troppo. (la versione ground squirrel è più calorica serve per animali che soggiornano all’aperto specialmente d’inverno)
Dopo il premium come gradimento c’è sia il rabbit adult che il pincky mela-pera-malva ,preferiscono dei due un po’ di più il primo in quanto il pellet è più piccolo.
Poi vengono gli altri tenendo conto che il pincky baby e lo young rabbit sono per cuccioli fino a 6 mesi.
In attesa del nuovo pellet per citelli che sembra abbia dato ottimi risultati di gradimento fra chi lo ha provato.
Per i fieni quello che devi vedere è che non sia di o con erba medica e calcola che fondo gabbia e nido oltre al fieno dovrebbe essere fatto anche di altre cose,ma di questo deve darti informazioni un citellofilo.
Ciao ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Ciao Benvenuti
la foto è veramente dolcissima!!!!

Venedo al mangime, quoto al 1000x1000 quello che ti ha detto Vittorio.
Io lascio a disposizione sempre il Mela Pera Malva della Pincky e in più la sera dò un pochino di Premium della Jr Farm adesso che è estate, d'inverno do un po' più di Premium

i miei mangiano tanto ma corrono anche tanto, devi stare attenta che la pancia non diventi troppo tonda, a quel punto diminuisci il Premium, mentre il Pincky lo lascerei sempre a disposizione (visto che è leggero) insieme ad un buon fieno di Fleolo o Avena, sono i preferiti. L'importante è assolutamente evitare i fieni di erba medica

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi