Re: Dove Trovare Cibo E Fieno Per Citelli?
Ragazzi grazie mille troppo gentili!!!!!! Vorrei kiedervi un ultima cosa sia come fieno( cibo,nido) ke come mangiare, avete voi marchi o generi piu indicati o magari provati da voi stessi da consigliarmi, facendo cosi un ordine sicuro senza guardare il costo ma solo la qualità!? GRAZIE!!!!!!
Il periodo delle ferie è il peggiore per fare domande specifiche,molti sono via e si collegano al forum saltuariamente, non vorrei quindi che pensassi che non c’è nessuno in grado di risponderti fra i citellofili.
Siccome dici che devi fare l’ordine provo a darti io qualche dritta pur non essendo esperto di citelli.
Tieni presente che ogni soggetto ha i propri gusti,quello che piace a uno potrebbe non piacere all’altro quindi il mio consiglio è, per quello che riguarda i mangimi, di prenderne una confezione per tipo e vedere cosa piace al tuo piccolo.
Posso darti la scala di preferenze che,tramite i vari topic aperti dai citellofili, si è notato abbiano in linea di massima i citellini.
Il mangime che sembra piacere di più è il premium della jr.Farm,tieni presente però che essendo un mangime sciolto,potrebbero mangiarlo solo in parte,lasciando quello che a loro non piace,tieni anche presente che da quel mangime prima di somministrarlo dovresti togliere il fioccato di mais che li ingrassa troppo. (la versione ground squirrel è più calorica serve per animali che soggiornano all’aperto specialmente d’inverno)
Dopo il premium come gradimento c’è sia il rabbit adult che il pincky mela-pera-malva ,preferiscono dei due un po’ di più il primo in quanto il pellet è più piccolo.
Poi vengono gli altri tenendo conto che il pincky baby e lo young rabbit sono per cuccioli fino a 6 mesi.
In attesa del nuovo pellet per citelli che sembra abbia dato ottimi risultati di gradimento fra chi lo ha provato.
Per i fieni quello che devi vedere è che non sia di o con erba medica e calcola che fondo gabbia e nido oltre al fieno dovrebbe essere fatto anche di altre cose,ma di questo deve darti informazioni un citellofilo.
Ciao ciao

Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina