Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

La Mia Milli Sta Male
Autore Messaggio
Messaggio La Mia Milli Sta Male 

Sad  Sad  Sad questo è un periodo molto brutto e triste x tutti noi e i nostri amati pelosini  Sad  Sad
 Crying or Very sad  Crying or Very sad la mia citellina milli sta male sono dieci 10 giorni che viene nutrita forzatamente ,con critical ,omogenizzati alla frutta ,e verdura . Crying or Very sad  Crying or Very sad
tutto è incominciato mercoledi13 luglio,noto un cambiamento nel mangiare non corre piu x prima  quando  gli  do da mangiare , il giorno successivo idem non si è mossa  ho preso un pezzetto di banana secca che ne va matta , non se degnata di guardarlo ,incomincio a preoccuparmi , il sabato vedo la guancia sinistra era un po gonfia . subito  lunedì mattina la porto  dal veterinario, la mettiamo subito sotto antibiotico ,marbocyl 5 mg mezza compressa ogni 24 ore poi metacan , venerdi la riporto x controllarla era meno gonfia e decidiamo di aggiornarci. il lunedi mattina la riporto dal veterinario e decidiamo di sedarla x controllare bene e facciamo anche l'ago aspirato , Sad  risultato tumore non operabile  Crying or Very sad  Crying or Very sad questa massa ha spostato tutta la dentatura verso destra è x questo che non riesce a mangiare io la sto sforzando a mangiare ma lei non reagisce è sempre raggomitolata su se stessa , e si isola . Crying or Very sad
(adesso gli stiamo dando un po di cortisone poi  Question  Question  Question

Ultima modifica di orietta il 27 Lug 2011 23:53, modificato 1 volta in totale 

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: La Mia Milli Sta Male 

Sad  Sad  Sad
Mi dispiace da matti

E' dura dirti quello che ti dirò ... se il vet è serio ed esperto, quindi la diagnosi è giusta, ho paura che stia veramente male e cercare di prolungare questa agonia non è detto che sia farle un bene.

Un secondo parere toglierebbe tutti i dubbi

Un abbraccio forte

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Mi spiace tantissimo ....... Sad  Sad  possibile non ci sia una soluzione? cavoli siamo nel 2011.......        IRIS DEGU JOLIE e NICO

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live Indirizzo AIM

MAGGIE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sad  Sad  Sad
Mi dispiace da matti

E' dura dirti quello che ti dirò ... se il vet è serio ed esperto, quindi la diagnosi è giusta, ho paura che stia veramente male e cercare di prolungare questa agonia non è detto che sia farle un bene.

Un secondo parere toglierebbe tutti i dubbi

Un abbraccio forte

Crying or Very sad ho gia sentito il secondo parere   Crying or Very sad (è dura decidere x loro ) ma prenderò la decisione x il suo bene  Crying or Very sad

Spiace molto anche a me Sad  e sono comunque d'accordo con Sara.......e devo ringraziarti perchè nonostante i tuoi problemi  hai avuto la voglia di prenderti cura anche dei miei piccini

un abbraccio

mamma mia, non meriti questi problemi.

Mi spiace tantissimo. Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta Angel Wings Angel Wings Angel Wings

Ci dispiace molto, siamo sicuri che, indipendentemente da quale sarà la tua scelta, sarà la migliore nell'interesse della piccolina...  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Skype

Ciao tesoro, noi ci sentiamo sempre e ti ho già detto quanto sei straordinaria e che la scelta che farai sarà solo per il suo bene...sai che ti sono molto vicina e per qualsiasi cosa io ci sono.
Un abbraccio gigantesco a te e alla tua Milli.

Orietta io sono d'accordo con Maggie ,la mia idea è che quando hanno questo tipo di problemi muoiono di fame non potendosi alimentare per cui è meglio farli soffrire il meno possibile,
ma sono assolutamente sicura che con te è in buonissime mani e farai quello che è meglio per lei ,un grande abbraccio.

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko

povera piccola mi dispiace tanto Crying or Very sad . la scelta spetta a te ma arai brava a prenderla. ti sono vicina!!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

Orietta cara, mi dispiace tanto. Il problema è che questi tumori al viso sono in genere molto, molto dolorosi; se addirittura ha spostato la dentatura, tu capisci quanto questa pressione le può dare dolore ogni secondo. Le state dando il Contramal (un oppiaceo) per lenire il dolore? Se le speranze di uscirne sono nulle, la nutrizione forzata prolunga solo un'inutile agonia. Anche se con la morte nel cuore, io saprei cosa fare...e anche di corsa. Mi dispiace davvero tanto per la piccola, e tu non meriti tutti questi dolori...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Mi spiace tanto Orietta per questo brutto momento....
Non so prorpio che dire, ma il rammarico è veramente tanto....
Un abbraccio

...  Sad

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Zampina Che Si Muove Male Druviano Ferite e Traumi 7 24 Set 2017 13:36 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
No Nuovi Messaggi Zampina Che Si Muove Male Druviano Abitazione - Citello 0 24 Set 2017 12:29 Leggi gli ultimi Messaggi
Druviano
No Nuovi Messaggi Nellyno Sta Male Haruka89 Varie 9 24 Ago 2013 19:52 Leggi gli ultimi Messaggi
SAIDA
No Nuovi Messaggi Degu Sta Male nico68 varie 21 15 Dic 2012 20:44 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi La Mia Milli è Un Angelo orietta Il ponte dell'arcobaleno 17 29 Lug 2011 14:30 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi