Autore |
Messaggio |
orietta
Staff AICDP

Utente #: 811
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 La Mia Milli Sta Male
 questo è un periodo molto brutto e triste x tutti noi e i nostri amati pelosini
 la mia citellina milli sta male sono dieci 10 giorni che viene nutrita forzatamente ,con critical ,omogenizzati alla frutta ,e verdura .
tutto è incominciato mercoledi13 luglio,noto un cambiamento nel mangiare non corre piu x prima quando gli do da mangiare , il giorno successivo idem non si è mossa ho preso un pezzetto di banana secca che ne va matta , non se degnata di guardarlo ,incomincio a preoccuparmi , il sabato vedo la guancia sinistra era un po gonfia . subito lunedì mattina la porto dal veterinario, la mettiamo subito sotto antibiotico ,marbocyl 5 mg mezza compressa ogni 24 ore poi metacan , venerdi la riporto x controllarla era meno gonfia e decidiamo di aggiornarci. il lunedi mattina la riporto dal veterinario e decidiamo di sedarla x controllare bene e facciamo anche l'ago aspirato ,  risultato tumore non operabile  questa massa ha spostato tutta la dentatura verso destra è x questo che non riesce a mangiare io la sto sforzando a mangiare ma lei non reagisce è sempre raggomitolata su se stessa , e si isola .
(adesso gli stiamo dando un po di cortisone poi
Ultima modifica di orietta il 27 Lug 2011 23:53, modificato 1 volta in totale
|
|
|
 |
MAGGIE
Moderator

Utente #: 239
|
 Re: La Mia Milli Sta Male
|
|
|
 |
nico68
Staff AICDP

Utente #: 834
|
Mi spiace tantissimo .......  possibile non ci sia una soluzione? cavoli siamo nel 2011....... IRIS DEGU JOLIE e NICO
|
|
|
 |
orietta
Staff AICDP

Utente #: 811
|
Mi dispiace da matti
E' dura dirti quello che ti dirò ... se il vet è serio ed esperto, quindi la diagnosi è giusta, ho paura che stia veramente male e cercare di prolungare questa agonia non è detto che sia farle un bene.
Un secondo parere toglierebbe tutti i dubbi
Un abbraccio forte
 ho gia sentito il secondo parere  (è dura decidere x loro ) ma prenderò la decisione x il suo bene
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
Spiace molto anche a me  e sono comunque d'accordo con Sara.......e devo ringraziarti perchè nonostante i tuoi problemi hai avuto la voglia di prenderti cura anche dei miei piccini
un abbraccio
|
|
|
 |
Daniele
Staff AICDP

Utente #: 836
|
mamma mia, non meriti questi problemi.
Mi spiace tantissimo.
____________ Romeo  Briciola
indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta
|
|
|
 |
tea
Developer

Utente #: 209
|
|
|
|
 |
mrizza
Developer

Utente #: 808
|
Ciao tesoro, noi ci sentiamo sempre e ti ho già detto quanto sei straordinaria e che la scelta che farai sarà solo per il suo bene...sai che ti sono molto vicina e per qualsiasi cosa io ci sono.
Un abbraccio gigantesco a te e alla tua Milli.
____________ Maria e & Ciccio  e i miei piccoli grandi amori
Barsic  & Giorgi  Isa  Betty
|
|
|
 |
aghi
Staff AICDP

Utente #: 680
|
Orietta io sono d'accordo con Maggie ,la mia idea è che quando hanno questo tipo di problemi muoiono di fame non potendosi alimentare per cui è meglio farli soffrire il meno possibile,
ma sono assolutamente sicura che con te è in buonissime mani e farai quello che è meglio per lei ,un grande abbraccio.
____________ Agata Skitch Matilde Luna Artemio Lilly Lolita Gastone Patagonia Olimpia Santiago
Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
|
|
|
 |
amalia82
Staff AICDP

Utente #: 577
|
povera piccola mi dispiace tanto  . la scelta spetta a te ma arai brava a prenderla. ti sono vicina!!
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Orietta cara, mi dispiace tanto. Il problema è che questi tumori al viso sono in genere molto, molto dolorosi; se addirittura ha spostato la dentatura, tu capisci quanto questa pressione le può dare dolore ogni secondo. Le state dando il Contramal (un oppiaceo) per lenire il dolore? Se le speranze di uscirne sono nulle, la nutrizione forzata prolunga solo un'inutile agonia. Anche se con la morte nel cuore, io saprei cosa fare...e anche di corsa. Mi dispiace davvero tanto per la piccola, e tu non meriti tutti questi dolori...
|
|
|
 |
p1975l1974
Membro AICDP

Utente #: 27
|
Mi spiace tanto Orietta per questo brutto momento....
Non so prorpio che dire, ma il rammarico è veramente tanto....
Un abbraccio
____________ Pamela Oscar Sofia  e la piccola Cecilia Alvin
|
|
|
 |
Canemitzo
Membro AICDP

Utente #: 712
|
...
____________ La Pepi e il Bicio, ormai solo nel cuore, e la Cri che si gode finalmente una vita migliore.
|
|
|
 |
|