Autore |
Messaggio |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Re: Cisti Ovariche
|
|
|
 |
Daniele
Staff AICDP

Utente #: 836
|
auguri alla piccolina, sembra che il peggio sia passato,
____________ Romeo  Briciola
indimenticabili Titti, Scricciolo, Giacinta
|
|
|
 |
bea
Molto attivo sul forum

Utente #: 886
|
Questa mattina finalmente ha cominciato a mangiare di gusto!!!!
.... e i punti hanno iniziato a fare prurito!!! cerca ogni modo di grattarsi la ferita e Hudinì le fa un baffo se si tratta di sfilarsi le bende... non ci si può distrarre mezzo secondo...
|
|
|
 |
bea
Molto attivo sul forum

|
|
|
|
 |
Canemitzo
Membro AICDP

Utente #: 712
|
Maronnaddiddio!!! povera piccola topolina infagottata!!!
____________ La Pepi e il Bicio, ormai solo nel cuore, e la Cri che si gode finalmente una vita migliore.
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
Piccina che tenerezza
____________ Armida Roberto Gianluca 🐶Buddy 🐧 Poli e Ciuffo
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Purtroppo il problema dei punti nei roditori, in particolare nei cdp, è quasi più grave delle operazioni che subiscono!
Ricordo ancora la mia Lola, che nel 2007 mi fece passare un periodo da incubo per l'amputazione di una zampina. Fu ricucita almeno 6-7 volte, una disperazione! Invece fu operata di nuovo nel 2008 per un'isterectomia e non si toccò neanche per sbaglio! Il segreto, dice Melillo, sta nel mettere i punti INTERNI, cosa che sull'addome è possibile. Da fuori non si vede assolutamente niente, spunta solo il filo finale. Anche Cocca di Amalia fu operata al fegato da Melillo con questa tecnica e non si toccò neanche lei. E poi la mia Wilma...stesso buon esito.
Una buona soluzione comunque la trovò Eli insieme ad i suoi veterinari: si tratta di mettere un collare elisabettiano CUCITO saldamente ad una sorta di vestitino fatto in microfibra. Lei riuscì a salvarci il suo Yuri, che per un'infiammazione di un nervo si stava mangiando una zampetta posteriore. Guarda che Eli ha messo un post sul forum con le istruzioni per realizzarlo e le foto step by step. Bisognerà che lo mettiamo sul Sito, così si ritrova più facilmente. Vittorio è abilissimo nel ritrovare i posts... VITTORIOOOOOO, dove sei?? Puoi intervenire tu, per favore?
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
Guarda che Eli ha messo un post sul forum con le istruzioni per realizzarlo e le foto step by step. Bisognerà che lo mettiamo sul Sito, così si ritrova più facilmente. Vittorio è abilissimo nel ritrovare i posts... VITTORIOOOOOO, dove sei?? Puoi intervenire tu, per favore?
http://www.canedellaprateria.it/for...045.html#p23045
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
NON HO PAROLE....CHE EFFICIENZA, ragazzi!!
|
|
|
 |
amalia82
Staff AICDP

Utente #: 577
|
bea ci sono passata anche io per il tuo stesso problema, ma se tieni duro, la fai mangiare e le cisti sono di tipo benigno, vedrai che il tutto passera'!! Cocca sta benone dopo un anno e mezzo, ma lei ha 9 anni. la tua piccoletta, superera' alla grande vedrai!!
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
 |
bea
Molto attivo sul forum

|
Dovevamo anche noi fare i punti interni ma Ripepi quando l'ha operata ha dovuto richiudere in fretta perchè si era raffreddata troppo e sarebbe stato rischioso perdere ancora tempo per fare i punti con calma. Mi aveva avvisato che ci avrebbe provato ma non poteva garantirmelo!
...Se vedete la faccia mia e del mio compagno abbiamo delle occhiaie spaventose, oggi al lavoro non sapevo come nasconderle!
Bu, appena esci un attimo dalla sua visuale, inizia a mordersi i punti e non la si puo' perdere di vista per un secondo e fa di tutto per sputare le medicine che non le piacciono!
Infondo siamo felici che sia così combattiva e furba perchè vuol dire che sta migliorando!!!!!!! Mi dispiace stressarla ma è per il suo bene!
Amalia: Ma Cocca ha 9 anni?? allora devo dire a Bu che non si lamenti e che anche lei guarirà prestissimo!!!
|
|
|
 |
bea
Molto attivo sul forum

|
Grazie mille del link Vittorio ed Anna! cosa faremmo senza di voi!!!!
|
|
|
 |
mrizza
Developer

Utente #: 808
|
Siamo riusciti a farle un nuovo bendaggio che non sembra infastidirla perchè ha già tentato di strappare le graffette!
Non ha mangiato molto ma ha fatto sia pipi che feci, e questa è un'ottima cosa!!!!
Oggi è stata una guerra per darle tutte le medicine e rifarle il bendaggio: la grinta non le manca quando si tratta di opporsi, lei è dolcissima e coccolona ma se la si costringe a fare qualcosa che non le va diventa una belva!
E' dolcissima..mica scema!!!brava bubottina fai impazzire Cla e mami  !!!che momenti di stressssssss quel giorno, noi abbiamo dormito insieme...quindi c'è una certa confidenza intima  !comunque a parte gli scherzi, vorrei ringraziare Aghi e Vittorio che insieme a me chiedevano info circa l'intervento.....e io con la scusa che loro due mi chiedevano, stressavo Claudio  .
Adesso mi tocca comprare tutto quello che ho promesso alla mia nipotona....
____________ Maria e & Ciccio  e i miei piccoli grandi amori
Barsic  & Giorgi  Isa  Betty
|
|
|
 |
mrizza
Developer

Utente #: 808
|
nooooooooooooooooooooooooooooo  ma è un fagottino.
____________ Maria e & Ciccio  e i miei piccoli grandi amori
Barsic  & Giorgi  Isa  Betty
|
|
|
 |
aghi
Staff AICDP

Utente #: 680
|
E' meravigliosa anche stile involtino primavera ,forza piccola!!!!
____________ Agata Skitch Matilde Luna Artemio Lilly Lolita Gastone Patagonia Olimpia Santiago
Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
|
|
|
 |
|