Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Benvenuto Jasper!!!
Autore Messaggio
Messaggio Re: Benvenuto Jasper!!! 

Mr. Green  Mr. Green carinissimo. la posizione che ha assunto jasper è una di  quelle che piu' esprime la loro "sottomissione" nei nostri confronti. ha molta fiducia in voi, altrimenti non si sarebbe mai messo cosi' e questo deve solo rendervi felicissimi.

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

CHE BELLO!!!!!!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

Ramy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la realtà è che lui si è attaccato tanto a me, forse perchè la prima settimana viveva solo con me, lo imboccavo e coccolavo.. e con le altre persone è un po diverso... se un'altra persona entra nel suo territorio si innervosisce e continua a venire da me mi annusa, mi salta in braccio, mi bacia poi scende e va a mordicchiare le altre persone...
però sono contenta che vuole bene al mio ragazzo (lui è stato il primo che è riuscito a farlo mangiare)... si sdraia addirittura a pancia all'aria su Andrea e si fa fare i grattini sotto la pancia bello rilassato =)

Ricordiamoci che questo povero piccolino ha passato la sua breve vita tra fiere, gabbie e altre tristezze; è stato poi cacciato dalla prima casa che aveva trovato...Penso che ora che ha assaggiato le tue coccole e le tue attenzioni continue, avrà IL TERRORE che arrivi qualcuno a togliergli questa nuova cosa bellissima che si sta vivendo. Per quello si innervosisce quando vede avvicinarsi qualcuno, che nella sua testolina potrebbe portarlo lontano da te. Viene da te a farsi confermare la tua presenza ed il tuo affetto, e mostra diffidenza verso gli altri. Quando si sarà rassicurato che nessuno lo vuole portare lontano da te, andrà tutto meglio anche con gli altri membri della famiglia

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

oggi ho portato i pelosetti dal vet... lui sta benone, ha solo dei parassiti interni e devo fargli fare la terapia..
pesa 650 grammi..il veterinario ha detto che come peso va benone..
alla suri invece hanno fatto l'anestesia per farle le lastre ai denti più analisi del sangue..fortunatamente non ha odontoma, ha solo un dentino in fondo a destra da limare tra qualche mese..però ha problemi al fegato Sad ...
mi ha dato delle gocce da darle per il fegato, poi anche lei deve fare la terapia di jasper per i parassiti e infine ad entrambi devo dare una sorta di burro che arriva dall'america per aumentare le difese immunitarie.

Tagliando completo è!?!?!? Uffa ci fosse mai che ci dicono sta bene e basta!
Forza piccoli, vi vogliamo al 100%

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

BURRO DALL'AMERICA??  Ti va di farti spiegare meglio dal tuo vet, così ci racconti? Te lo chiedo perchè finora tutti ci hanno insegnato che se vuoi distruggere il fegato ad un cdp, il burro è una mano santa!!
Riguardo ai problemi al fegato di Suri sono meravigliata, so che le dai un'ottima alimentazione....dunque? Cmq se ti può consolare la mia Morgana (8 anni) due anni fa aveva anche lei problemi al fegato; l'ho curata con uno sciroppo che le ha dato il vet e da un anno le analisi sono normali...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

ora sono al lavoro e non ho la boccettina a portata di mano... quando torno a casa leggo bene cosa c'è scritto sopra e ve lo scrivo..
comunque si chiama booster (spero di averlo scritto correttamente), è dentro a una boccettina blu piccola ..
la consistenza ricorda il burro ed è di colore arancione.
Devo dare ad entrambi un "chicco di riso" di booster due volte al dì per una settimana e poi due volte alla settimana fino a marzo.
Dovrebbe essere un mix di vitamine e sostanze naturali che fa aumentare le difese immunitarie dell'animale (credo venga usato anche per gli uccelli esotici).. ha sottolineato di non dare ai due pelosetti più della quantità indicata
A Suri per il fegato mi ha detto di darle anche delle gocce + dei granuli (anche di queste vi farò sapere il nome)

ho trovato una fotina su google.. eccolo:

Image

ora sono al lavoro e non ho la boccettina a portata di mano... quando torno a casa leggo bene cosa c'è scritto sopra e ve lo scrivo..
comunque si chiama booster (spero di averlo scritto correttamente), è dentro a una boccettina blu piccola ..
la consistenza ricorda il burro ed è di colore arancione.
Devo dare ad entrambi un "chicco di riso" di booster due volte al dì per una settimana e poi due volte alla settimana fino a marzo.
Dovrebbe essere un mix di vitamine e sostanze naturali che fa aumentare le difese immunitarie dell'animale (credo venga usato anche per gli uccelli esotici).. ha sottolineato di non dare ai due pelosetti più della quantità indicata
A Suri per il fegato mi ha detto di darle anche delle gocce + dei granuli (anche di queste vi farò sapere il nome)

Si si ce l'ho anch'io, quello con la boccetta blu me lo faceva mettere sulla cute e quello con la boccetta nera lo scaldavo e ne mettevo qualche goccia sull'insalata, i miei ne andavano pazzi.

Sono vitamine per uccelli, aiutano il piumaggio, anche per il mio vet erano indicati in cdp e citelli. Io l'ho usato soprattutto per le alopece di Isy.

BERTA & BABE & PEPPA

l'ho usata anche io per cocca , consigliatami da melillo.

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

Image

ecco i due pelosi fuori in giardino!
J è quello a destra un pò più alto! Smile

PER VITTORIO: mi sa che nella parte sotto dove camminano gli metto un pannello o cmq qualcosa che copra la rete perchè ho paura che sentano un po male alle zampette dopo un po di ore che sono fuori...
lo so non avranno l'erbetta sotto i piedi, ma gliela metto dentro io...

Image

i bimbi tenerosi... quello sopra è Jasper!

Sono bellissimi      

PER VITTORIO: mi sa che nella parte sotto dove camminano gli metto un pannello o cmq qualcosa che copra la rete perchè ho paura che sentano un po male alle zampette dopo un po di ore che sono fuori...
lo so non avranno l'erbetta sotto i piedi, ma gliela metto dentro io...

Non so come è messo questa gabbia comunque riesci ad infossarla un po' nel terreno e buttare della terra sopra (ll'interno)? Così l'erba rispunterà e loro non saranno a contatto con la rete

Complimentoni!!!!! sono bellissimi e dolcissimi!!!!

BERTA & BABE & PEPPA
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Calore Jasper - Rimedi Naturali Ramy Calore 10 09 Dic 2015 14:20 Leggi gli ultimi Messaggi
nasetto
No Nuovi Messaggi CALORE JASPER / SURI Ramy Calore 3 25 Gen 2013 15:58 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Benvenuto 2013!! Daniele80 Argomenti in libertà 2 01 Gen 2013 11:59 Leggi gli ultimi Messaggi
armida7
No Nuovi Messaggi JASPER HA QUALCOSA INTORNO AI GENITALI Ramy Problemi cutanei 6 14 Apr 2011 11:58 Leggi gli ultimi Messaggi
MarcoEmanu
No Nuovi Messaggi NUOVA COPPIA-Nanuk e Jasper nanuk Mi presento, sono.... 70 30 Ott 2008 16:51 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi