Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
Diarrea
Autore Messaggio
Messaggio Re: Diarrea 

Ciao,
l'appetito della cucciola va migliorando,dopo il CC che le ho dato ha ricominciato a mangiare abbastanza,è quello che fa recuperare l'appetito??
le cacchine sono tornate normali!!! Very Happy
pensavo di aspettare ancora due giorni da oggi che sono tronate normali e poi reintrodurre PIANO tutto.
Da che alimento è meglio cominciare la reintroduzione?
i fermenti non li ho ancora ordinati ma è stata colpa mia perchè in questi giorni sono incasinatissima, volevo anche provare a chiedere se lo avevano in farmacia!  Embarassed
domani mattina vado in farmacia dovrebbero avere prodotti veterinari se no  adesso vedo bene come si fa sul sito che ho guardato l'altra volta e li ordino,tanto non dovrebbero avere scadenza breve e in caso di emergenza ce li ho pronti la prosssima volta.
Il CC glielo dò ancora o va bene una giornata e basta dato che le feci sono a posto?e adesso che l'ho aperto devo tenerlo in frigo o va bene nell'armadietto?io per ora l'ho messo in un armadietto al buio e senza umidità!
grazie

Io ho preso i bene-bac dal sito sono arrivati in 24 ore ,non mi servono ma siccome scadono nel 2012 meglio tenerli in casa perchè è risaputo che i cdp si ammalano nei giorni di festa e se arriva la diarrea ,sono pratici da dare visto che ai miei non c'è verso di fargli mangiare nessun tipo di pappone!!!!

Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Il CC daglielo ancora per un paio di giorni, ottimizza la funzione intestinale ed aiuta l'appetito. Intanto puoi darle i fiocchi d'avena, poi quando togli il mix darai i pellets asciutti. Le crocchette NO, aspetta almeno una settimana e poi ricominci da una al giorno, etc..etc...
Il CC richiudilo molto bene perchè non si inumidisca, forse meglio conservarlo in frigo, gli americani li mettono anche in freezer...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Il problema è che di Critical care ne mangia poco,non gli piace molto e  ieri e oggi oltre a quello ha mangiato anche un pò di pellets asciutti un pò di fiocchi e fieno,è un problema???non pensavo di doverglieli togliere mentre gli davo il CC,pensavo che fosse complemantare anche considerando che di pappone ne mangia poco!
Cmq anche io prenderò i bene-bac...

Non avevo capito che non mangia il pappone; allora dai pellets, fiocchi ed il CC da solo, ma lo mangia il CC da solo nel piattino? Sennò prova a darglielo con la siringa...

Ciao,scusa se rispondo ora ma non visualizzavo il messaggio!!!mi usciva solo il mio ultimo messaggio!il primo giorno il CC mischiato coi pellet lo ha mangiato e ne ha mangiato anche una buona quantità,poi basta!mangiava solo i fiocchi d'avena che ci mettevo in mezzo...mangiando quelli probabilmente mangiava anche un pò di cc ma in minima quantità...gliel'ho dato fino a ieri a pranzo,ieri sera non gliel'ho dato...adesso è passata una settimana dal giorno in cui è stata male,provo lo stesso a dargliene un pò da solo o sospendo?oggi gli ho messo un decina di grammi di pellet per iniziare a riabituarla,domani volevo darle una crocchetta.tu cosa mi consigli?e per quanto riguarda verdura fresca posso reinserirla o aspetto ancora un pò?
di solito le dò insalata tipo radicchio o riccia tutti i giorni,un pezzetto di carota ogni tanto (una due volte a settimana)o in alternativa altre verdure ogni tanto per variare(sempre prese dalla lista del vostro sito)...e ogni giorno due pezzetti di patata americana.
tutte queste cose le ho sospese da quando è stata male...

Si, dopo una settimana di cacchette ben formate e dure puoi ricominciare a dare tutto, piccole quantità all'inizio. Le crocchette aumentale giorno per giorno cominciando da una, come ti avevo già suggerito

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Alimentazione errata=diarrea Ospite Problemi gastroenterici 6 25 Mar 2007 22:46 Leggi gli ultimi Messaggi
ninfea
No Nuovi Messaggi Di Nuovo Diarrea ciclista Problemi Gastroenterici 8 04 Ott 2008 08:31 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
No Nuovi Messaggi Cipollina Ha La Diarrea Ospite Problemi Gastroenterici 9 20 Gen 2008 10:44 Leggi gli ultimi Messaggi
teabubu
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi