Autore |
Messaggio |
Cassy Ste
Developer

Utente #: 850
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Feci Molli
Ciao,
prima Lady Oscar ha fatto delle feci molli (NON diarrea per ora)credo che il motivo sia che ha preso un pò di freddo,volevo sapere cosa fare,io pensavo di lasciargli solo pellet e fieno e niente verdura...
le crocchette di proteine posso dargliele o è meglio di no?
devo portarla dal veterinario anche dopo un solo episodio?
grazie
|
|
|
 |
GIGIO
Developer

Utente #: 436
|
 Re: Feci Molli
se è un episodio isolato secondo me non devi preoccuparti troppo. Forse ha solo mangiato troppa verdura fresca,anche con i miei capita ogni tanto... sulle crocchette di proteine..mmmh.. non saprei che dire..
Ciao !
____________ Corrado
 ---Gina ---  Ciobin detto Satana (Gino per gli amici) ---
 Gigio I°  - Gigio II°  - Gigia  - Angelina  - Lina  - Pica detta Pippa la scavatrice  - e citello Luigino
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Le crocchete in caso di diarrea è meglio toglierle subito, sono molto grasse. Oltre a fieno e pellets puoi lasciare anche i fiocchi d'avena, se ancora gliene stai dando. Il Critical Care in caso di peggioramento è una mano santa per la diarrea, ma prendi il Fine Grind, che quello classico NON piace ai cdp
|
|
|
 |
aghi
Staff AICDP

Utente #: 680
|
Anna dove si può trovare il Fine Grind??
Vorrei tenerne un po per scaramanzia
____________ Agata Skitch Matilde Luna Artemio Lilly Lolita Gastone Patagonia Olimpia Santiago
Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
Anna dove si può trovare il Fine Grind??
ZIPRAR
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
Cassy Ste
Developer

|
i fiocchi d'avena li stò ancora dando,oggi non ha avuto più problemi,se si rispresentasse ordino il CC subito...allora sospendo le crocchette per un paio di giorni,stasera vedo come va...grazie!
____________ Cassy e Lady Oscar
|
|
|
 |
Cassy Ste
Developer

|
le patate americane invece posso dargliele o tolgo anche quelle per un paio di giorni?
____________ Cassy e Lady Oscar
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Sulle patate americane non ho indicazioni certe, ma riflettendo che hanno molta fibra ma anche zuccheri, io nel dubbio mi asterrei. Gli alimenti "rischiosi" vanno tolti per almeno2-3 giorni dopo la fine della diarrea..ma la tua piccola neanche ce l'ha.
Io consiglio a tutti di tenere una bustina di Critical Care Fine Grind di riserva, visto che sia in caso di anoressia che di diarrea bisogna essere tempestivi, non si può aspettare le 24-48 ore necessarie per l'arrivo del CC. Inoltre la scadenza è molto a lungo (un paio di anni) e non è tassativa (c'è scritto "best before...."). In USA prima della scadenza lo mettono in freezer e lo usano tranquillamente, soprattutto la versione senza batteri usata in Europa non dà nessun problema. Se si usa il CC per la diarrea, è consigliabile scioglierlo con una fialetta di Enterogermina e poi completare la diluizione con acqua...
|
|
|
 |
amalia82
Staff AICDP

Utente #: 577
|
di tanto in tanto cocca ha di questi problemi, che riesco a risolvere con l'eliminazione degli alimenti da voi elencati e con 2-3 giorni di enterogermina.
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
 |
|