Autore |
Messaggio |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Re: Alicio Letargico
Mi chiedevo se con queste fratture ricorrenti ai denti, Alicio possa avere dolore agli incisivi, difficoltà a mangiare fieno ed alimenti solidi, e magari possa deprimersi e mangiare poco? I miei quando si rompono i denti sembra cadano in depressione e si rintanano per almeno un paio di giorni...hai mai provato a fargli dei papponi a base di pellets sciolti e fiocchi d'avena sbollentati?
|
|
|
 |
amalia82
Staff AICDP

Utente #: 577
|
in bocca al lupo!!!!
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
 |
Canemitzo
Membro AICDP

Utente #: 712
|
Mi chiedevo se con queste fratture ricorrenti ai denti, Alicio possa avere dolore agli incisivi, difficoltà a mangiare fieno ed alimenti solidi, e magari possa deprimersi e mangiare poco? I miei quando si rompono i denti sembra cadano in depressione e si rintanano per almeno un paio di giorni...hai mai provato a fargli dei papponi a base di pellets sciolti e fiocchi d'avena sbollentati?
No, nessuna frattura traumatica. Cadono dolcemente. prima ballonzolano un pò, poi li perde. Adesso, come previsto e monodente. Lui sembra non accorgersene nemmeno. Mangia tutto esattamente come prima. E' ti assicuro che è una autentica fogna! dire goloso è poco. Mangia finchè non finisce tutto. Addirittura quando è sazio si sdraia sul cibo, chiude gli occhi e continua a smangiucchiare e se lo tolgo mi abbaia contro!!  Oggi si è fatto rivedere a lungo e si è dedicato a devastare quel che resta del divano...
Domani sento Zanin che mi dirà se dalle analisi del sangue c'è qualcosa di cui preoccuparsi. Ovviamente incrocio tutto quello che riesco ad incrociare, cercando di non farmi troppo male
Grazie a tutti per il sostegno!
____________ La Pepi e il Bicio, ormai solo nel cuore, e la Cri che si gode finalmente una vita migliore.
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
anche noi incrociamo tutto l'incrociabile...forza!!!
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
Canemitzo
Membro AICDP

Utente #: 712
|
Bene bene bene, Il Zanin mi conferma che le analisi non evidenziano nessuna patologia, ne consegue che il Bicione è quello che si dice in Sardegna, un mandrone. Pare mi sia messo in casa un losco individuo che non ha praticamente voglia di fare niente: dorme, mangia, cerca coccole (e mentre se le becca dorme) e devasta il divano. Quest'ultima fatica, più per necessità limatorie che per altro, sospetto. E io lo adoro. Che abbia capito tutto della vita?
____________ La Pepi e il Bicio, ormai solo nel cuore, e la Cri che si gode finalmente una vita migliore.
|
|
|
 |
GIGIO
Developer

Utente #: 436
|
Bene bene bene, Il Zanin mi conferma che le analisi non evidenziano nessuna patologia, ne consegue che il Bicione è quello che si dice in Sardegna, un mandrone. Pare mi sia messo in casa un losco individuo che non ha praticamente voglia di fare niente: dorme, mangia, cerca coccole (e mentre se le becca dorme) e devasta il divano. Quest'ultima fatica, più per necessità limatorie che per altro, sospetto. E io lo adoro. Che abbia capito tutto della vita? 
Sì. Ha capito tutto della vita.
____________ Corrado
 ---Gina ---  Ciobin detto Satana (Gino per gli amici) ---
 Gigio I°  - Gigio II°  - Gigia  - Angelina  - Lina  - Pica detta Pippa la scavatrice  - e citello Luigino
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
|
|
|
 |
armida7
Developer

Utente #: 803
|
Naturalmente sono più che felice che il furbetto sia sanissimooooooooooooooooo
____________ Armida Roberto Gianluca 🐶Buddy 🐧 Poli e Ciuffo
 Charly e Minnie  la mia amata Camilla  Tommy
|
|
|
 |
Cassy Ste
Developer

Utente #: 850
|
Che abbia capito tutto della vita?
GRANDEEEEEEE!!!!!!
____________ Cassy e Lady Oscar
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
somiglia molto al mio Nasetto Rosa!!!
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
amalia82
Staff AICDP

Utente #: 577
|
mi s che ha casa mia sono in tre ad aver capito come va la vita, chi in un modo chi nell'altro!!!! e poi si pensa che questi esserini siano stupidi.....  ????
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
 |
|