|
Pagina 2 di 2
|
 | AICDP il 6 Giugno a Lodi contro l'abbandono degli animali |  |
Autore |
Messaggio |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 Re: AICDP Il 6 Giugno A Lodi Contro L'abbandono Degli Animal
Visto che noi andiamo sempre avanti  e speriamo ci saranno altre fiere e altre manifestazioni io propongo una colletta per comperare un gazebo degno dell'impegno profuso ,quindi Vittorio quando il preventivo sarà pronto mettilo sul forum e tutti noi faremo la nostra parte come tu e Fiore fate sempre (e più di sempre ) la vostra ,credo di non sbagliare amici se dico che tutti assieme è uno sforzo affrontabile mentre tutto a carico di 1 sola persona puo' essere pesante.
Non si può collettare sempre,specialmente se la cosa non è di interesse generale,si rischierebbe che a dover sborsare siano sempre quelli.
Quindi se la cosa serve a me (gazebo) anche per altre cose,vorrà dire che lo presterò all'associazione quando serve
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
teabubu
Membro AICDP

Utente #: 9
|
 Re: AICDP il 6 Giugno a Lodi contro l'abbandono degli animal
Io penso che non si possa sempre pesare sul solito vittorio, possiamo anch acquistarlo come associazione con una colletta, quanto costano? non ho idea ...
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
|
|
|
 |
aghi
Staff AICDP

Utente #: 680
|
 Re: AICDP Il 6 Giugno A Lodi Contro L'abbandono Degli Animal
Infatti Guido questa era la mia idea perchè non è giusto che chi è più disponibile debba rimetterci di tasca sua ,passi la benzina per gli spostamenti ,gli hotel e perchè no il tempo ma l'attrezzatura mi sembrerebbe giusto ce ne facessimo carico tutti.
____________ Agata Skitch Matilde Luna Artemio Lilly Lolita Gastone Patagonia Olimpia Santiago
Lucy Pier Kodak Parpar Cico Ugo Yuko
|
|
|
 |
nasetto
Moderator

Utente #: 606
|
sono d'accordo con Angela. magari metà con la colletta e metà l'associazione. non so che gazebo abbia in mente Vittorio, ma non penso che venga oltre i 200 euro. credo...
____________ Nasetto e  Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
Solo oggi sono riuscito reperire la foto di gruppo di fine manifestazione,rinnovo i saluti a tutti gli amici conosciuti quella giornata.
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
|
 | |  |
|
Pagina 2 di 2
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|