Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

J FARM??? Nopn Lo Mangia Come Faccio???
Autore Messaggio
Messaggio J FARM??? Nopn Lo Mangia Come Faccio??? 

nn so se ricordate ma la mi apiccola maggie era abituata a mangiare solo semi di girasole...da qno è con me...allora
le ho comprato il j farm premium e l' ho messo in un amciotolina in modo che mossa entrarci proprio dentro....

ma quando metto l'issalata la divora... nn al avedo quasi mai mangiare nella ciotola..!

i primi due giorni mentre aspettavo ke mi arrivasse il j farm , le ho dsto un mix comprato con semini pezzetti di frutta secca e semi vari e lo mangiava sempre e quando portavo la verdura l'assaggiava un po ne mangiava qlk foglia e se andava....

ora invece è il contrario la divora.. è evidente che il j farm secodno me stento lo assagia.

come devo fare ..ke le devo dare..coem facio ad abituarla???? nn so piu che fare

buona domenica  a tutti

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: J FARM??? Nopn Lo Mangia Come Faccio??? 

Continua così,nienta semini oik la verdura e il fieno e lascia a disposizione il j,farm.ùi citelli possono anche non mangiare subito e portarsi ciò che gradiscono nella tana per mangiarlo quando si sentono.
contro9lla che nel nido non porti roba fresca che potrebbe marcire con quesyti caldi.
Conytinua così,qualche pezzetto di frutta anguria o melone ma non molto
poi lunedì ti daranno altri consigli i citellofili.
ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Messaggio Re: J FARM??? Nopn Lo Mangia Come Faccio??? 

Ci credo che non mangia.... è come se te mangiassi nutella tutti i giorni e di punto in bianco ti fanno mangiare pollo lesso..... secondo te saresti contento?

Non so cosa è peggio fra semi di girasole, altri semini.... frutta secca, tutta roba che non va data. Tu lascia il Jr Farm anche se non lo mangia, gli dai la sua porzione di insalata e fieno buono (NO ERBA MEDICA)

MI RACCOMANDO! Evita di dare questi troiai, buttali via! Non allungargli leccornie. Il suo fabbisogno è largamente soddisfatto con fieno insalata e il Jr Farm, si dovrà abituare quindi anche se i primi giorni non lo mangia tu non dare altro, l'impoertante è che non smetta di mangiare, poi se mangia solo insalata o fieno non importa.

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi