Avevo dato una occhiata a quelle di cui mi avevi dato il link (ma tu riusciresti a compare su ebay tedesco? quelle che ho visto sono molto interessanti per i cdp) e appunto l'unica che poteva andare bene per i citellini era il primo link,la voliera esterna ma abbisogna di TAAANTE modifiche,così nuda e cruda è scarsa,tutti gli altri link non sono gabbie adatte ai citelli e il motivo lo riporto sotto.
Come ha già detto Maggie quella migliore è la 90x90 e non solo per la misura,ma anche perchè ha le sbarre distanti solo un centimetro rispetto all'altra che le ha distanti più del doppio,per lo stesso motivo non vanno bene le gabbie di cui mi hai dato i link.
Ciao ciao
sìsì per ebay tedesco non ci sarebbe alcun tipo di problema, ma quelle andrebbero bene solo per cdp, giusto? ovviamente dovrei rivestirle di plexi se fossero per citellini o sbaglio?
Dunque per la distanza tra le sbarre devo verificare di persona per sicurezza, è qui nei dintorni e non ci è difficile...
Vedendole preferivo la Martina Fop, forse perchè è più alta e ci starebbero 3 ripiani, ma i ripiani ripensandoci dovrebbero anche essere compatibili con le entrate per poterli pulire... o sbaglio?
Dite che nella 90X90 sguazzerebbero di più rispetto ad una gabbia stretta e lunga? I piani già presenti non andrebbero bene? al massimo si potrebbero fare alcune modifiche...
Per piazzarla direi che non dovrei avere grossi problemi, appurato che possono stare fuori, potrei tenerla in giardino riparata da tettoia o in terrazzo, sempre al riparo...