Re: Ultimo Cdp A Zoovarese
eccomi con pesante ritardo ma perima ho voluto raccogliere un pò di informazioni su questa "nuova" coppia: allora, come mi disse vittorio, anacleto è gabbiofobico e quindi dopo appena un giorno con tutte le precauzioni del caso, l'ho liberato...ed è un vero terremoto a confronto di Dora; non fa altro che rosicchiare e rosicchiare...in 2 giorni ha distrutto l'equivalente di quello che Dora ha fatto in 2 settimane; a differenza di Dora, pur essendo un bel maschiotto, appare un pò più agitato, L'incontro con Dora non ha avuto nessun problema, anzi, il rpimo giorno dopo il Re-incontro, li ho trovati addormentati insieme nel nido di Dora (una cassetta di legno per la frutta, se l'era scelta lei) e li li ho lasciati; passata la prima notte insieme, è stato tutto un evolversi, nel meglio, ed adesso è lui che sale sul letto in cerca di coccole e grattini e se non glieli fai, giù con un bell'assaggio (anche Dora lo fa ed è normale, ma non stringe) tale da lasciarmi i segni per un paio di giorni
Ieri hanno svuotato la cassetta di tutto il fieno e la carta e hanno rifatto il nido dentro alla base della gabbia.
Appena riesco a ricollegare il pc da casa posto le foto, ora vi sto scrivendo dal lavoro e non posso scaricare le foto dal cell.
grazie di tutto per quello che avete fatto, che fate e che farete per salvaguardare questi bellissimi pelosoni. Grazie! e spero anche di poter contribuire anch'io prima o poi, appena assimilate le conoscenze e un'esperienza tale da permettermelo.
A prestissimo
Lorenzo