Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Scusate Chiedo Ancora Una Volta Il Vostro Aiuto!!!
Autore Messaggio
Messaggio Re: Scusate Chiedo Ancora Una Volta Il Vostro Aiuto!!! 

e cmq sia ho disdetto solo ieri....posso benissimo ricontattarla e organizzarmi per un altra data e un altro modo.
Se voi mi dite che vi organizzate per andarla a prendere con i tempi che volete voi..sempre che non siano troppo lunghi vediamo.La citella si trova a venezia; a san michele del tagliamento o una cosa del genere cmq.
Io intanto ho contattato un altra ragazza,se lei nn dovesse essere positiva come risposta.. voi vi organizzate e se si può fare qualcosa per l'altra ...si vedrà.
Ma come ho detto penso di averne trovato un altro sempre che mi risponda.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

In bocca al lupo comunque.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Tua madre non vuole che SPRECHI soldi per queste cose?? Ma si tratta di affetti, di cose importantissime, mica di cretinate, soprattutto per una che si ritiene così sola. I soldi per il treno te lo mando io come regalo di Natale... fai finta di avere una zia lontana che ha preso la liquidazione ed a Natale si ricorda di te...davvero!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Non è per questo è che i soldi nn crescono sugli alberi.
E per quest'anno già ho speso abbastanza.Le cose stanno così
posso avere solo animali che stanno già a roma o che qualcuno mi fala gentilezza di portare qui.Non mi posso muovere.

Cmq sia ho trovato una citella che mi portano a casa dopo le feste.Quindi la cosa è risolta.
Grazie in ogni caso e alla prossima!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tua madre non vuole che SPRECHI soldi per queste cose?? Ma si tratta di affetti, di cose importantissime, mica di cretinate, soprattutto per una che si ritiene così sola. I soldi per il treno te lo mando io come regalo di Natale... fai finta di avere una zia lontana che ha preso la liquidazione ed a Natale si ricorda di te...davvero!!

Non so che dire..... che belle cose che si leggono..... avere una zia così!!!!
Scusate se non centra nulla con i discorsi fatti!!!!

scusatemi se forse dico cose che possono essere sgradite, ma ritengo che comunque vada considerata una cosa:

tenere un animale non è una cosa che si fa a cuor leggero. Bisogna prima di tutto ricordarsi che per noi l'animale è compagno di una piccola tratta della vita, ma noi siamo tutta la sua vita.
Per questo - anche se può sembrare duro dirlo - ritengo che se una persona ha problemi per prendere un treno, per mancanza di soldi, è giusto che non prenda 'animale, perchè no potrebbe garantirgli - non per colpa o indifferenza, ma per effettiva impossibilità - le cure necessarie. Non sto parlando di affetti, ma di cose solide, come veterinari, gabbie, cibo, tutta roba che costa e sulla quale NON SI PUO' RISPARMIARE.

Per cui vedo un problema insormontabile: come associazione siamo sempre pronti ad aiutare chiunque, ma sono dell'idea che prima di affidare una animale ad una persona, ne vadano vagliate sia le qualità morali (amore per gli animali) che economiche capacità contributiva sufficiente per il sostentamento corretto del piccolo=, un pò come si fa con le adozioni di esseri umani.

Haruka89 dice che non dispone dei mezzi necessari in quanto "ne ha già spesi troppi" di soldi, per cui mi pare semplice la soluzione: nel'anno nuovo farà le riflessioni necessarie sule spese per poter prendere un piccolo. Ma prego sinceramente considerare - PRIMA di prenderlo - di calcolare NON SOLO il costo del viaggio, o dell'acquisto, ma SOPRATUTTO il costo di mantenimento, per non trovarsi poi in gravi problemi dopo. Problemi che verrebbero nolente  volente "pagati" dal piccolo che non ha voce per decidere!

Con la speranz che tutto si sistemi al meglio

guido

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi