Se non danno problemi abbiamo risolto anche il problema delle camole della farina.... sono già presenti dentro il mangime...... scherzo!
Beh non è che lo si potrebbe prendere come scherzo,la frase ha un dato di fondo corretto.
A parte questo,non si può pensare che il tempo passato in stoccaggio di un prodotto secco provochi la sua deperibilità,perchè quel prodotto (se correttamente conservato)deve "durare"buono fino almeno alla data di scadenza.
Certo hai ragione quando dici che dopo 10 giorni anche se confezionata,la carne fà i vermi,però se la tieni in frigo dura di più e se la tieni in frezeer di più ancora.
Nel mangime J.farm non ci sono istruzioni per una speciale conservazione,ed è corretto così essendo un mangime secco.
Altra cosa MOLTO importante da tenere presente,naturalmente secondo me,è il fatto che sia un mangime da agricoltura biologica,senza uso quindi di nessun tipo di pesticidi o conservanti,sia per quanto riguarda la coltivazione che la raccolta che la lavorazione.
Quindi se in un mangime normale è altrettanto normale avere le"farfalline"(io in certi periodi sono invaso)in questo specifico mangme ,forse ancora di più.
Le farfaline le trovo nel mangime in scatola per i conigli,addirittura in quello sottovuoto,nei fiocchi di avena,nei fiocchi di crusca,si salva un pò il mangime in pellet.
Comunque una domanda al veterinario è sempre una ottima cosa,mAI invece usare insetticidi
ciao ciao