Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Cdp In Vacanza
Autore Messaggio
Messaggio Cdp In Vacanza 

Ciao a tutti,
volevo farvi una domanda... ma quando andate in vacanza ve li portate con voi i vostri cdp??
Ve lo chiedo perchè tra un paio di mesetti circa pensavamo di andare in ferie qualche giorno (tutta la famiglia) e quindi la topolotta deve venire con noi... volevo sapere se ci sono problemi o se lei può seguirci ovunque tranquillamente...

grazieeeee
ciao topolotti  

Messaggio Re: Cdp In Vacanza 

Poi ti risponderanno gli esperti di cdp ma per me dipende molto da che vacanza fai.
Una vacanza con continui spostamenti ti direi di no, una vacanza in un albergo o un posto fisso dove la topolotta si può ambientare si. Logicamente poi sarete in tre e quindi ci saranno da soddisfare le esigenze di tutti e tre

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

quoto maggie!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

Beh, certo dipende molto dal tipo di vacanza che avete programmato: io me li porto tutti gli anni in vacanza, ma vado a casa mia in montagna, dove ho preparato adeguatamente degli spazi per loro. Se andate in albergo c'è da stare attentissimi che non evada dalla gabbia in vostra assenza, potrebbe cacciarsi in ogni tipo di guai (cavi elettrici, balconi, etc). Insomma, ti raccomando molta attenzione e prudenza!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

io preferisco non portarli proprio, sia perchè di solito le nostre vacanze sono alquanto...dinamiche, sia perchè essendo abituati all'aperto i miei ciccini non gradirebbero stare tante ore chiusi in una gabbia piccola. certo sono anche fortunata...posso contare su validi cit-sitter: genitori, suoceri o una signora mia vicina che è bravissima con loro. unico neo...li chiama micini!!!  Rolling Eyes

nasetto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io preferisco non portarli proprio, sia perchè di solito le nostre vacanze sono alquanto...dinamiche, sia perchè essendo abituati all'aperto i miei ciccini non gradirebbero stare tante ore chiusi in una gabbia piccola. certo sono anche fortunata...posso contare su validi cit-sitter: genitori, suoceri o una signora mia vicina che è bravissima con loro. unico neo...li chiama micini!!!  Rolling Eyes

Anch'io non me li porto però c'è da dire che i citellini sono diversi dai cdp su questo, specialmente quando è un cdp da solo attaccato alla sua padroncina

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

già la piccolina è davvero attaccata a me... mi sa che soffre di più a stare senza di me che stare in un posto diverso.
Noto che quando la porto fuori, ad esempio dal veterinario, lei si agita solo se io mi allontano...se sto accanto a lei  è calmissima ...che topolotta!!!!
Sono davvero contenta perchè con la mia bimba è nato un legame speciale, è incredibile come in pochissimo tempo sia diventata la compagna perfetta... sarà anche un animale "selvatico" ma vi giuro che ogni comando che le do lo esegue, me la strapazzo in modo assurdo (i miei quando mi vedevano dicevano: basta che le dai fastidio! io smettevo e lei mi risaltava in braccio e strusciava la sua testolina sulle mani o addosso.... allora io le dicevo: ah ma allora ti piace!! e lei mi dava il bacino in bocca tenendomi il viso con le due zampette)  Mr. Green

SURI TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!  Lovers 2  

Ma che bellezza..... come siete dolci!!!!

Girly  Girly

BERTA & BABE & PEPPA
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Casetta Per Ospitare I Pelosotti in Vacanza inchiostrik Abitazione - CDP 8 09 Apr 2012 09:43 Leggi gli ultimi Messaggi
inchiostrik
No Nuovi Messaggi Sono in vacanza nasetto Argomenti in libertà 5 30 Apr 2010 23:54 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi Filippo in vacanza Ospite Varie - CDP 20 05 Nov 2007 19:01 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Estate 2007:cdp in vacanza! gerbillo Varie - CDP 7 14 Ago 2007 17:12 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Estate 2007:citelli in vacanza! sallyds Varie - Citello 1 14 Ago 2007 17:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Ospite
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi