Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 8 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Freddo E Alimentazione
Autore Messaggio
Messaggio Re: Freddo E Alimentazione 

Volevo lasciare qualche considerazione riguardo ai problemi di salute di Lamu'.Lo so che ormai serve a poco se non a niente,ma forse potrebbe servire a qualcun altro in futuro...speriamo di no.La prima cosa che ho notato è che seppur non tantissimo,Lamu' ha sempre mangiato.Infatti le ciotole le trovavo sempre vuote,pensavo che gran parte del cibo lo mangiasse Zorro,ma in questi ultimi tre giorni ho messo comunque la stessa quantità di cibo a Zorro e una parte l'ha lasciata,probabilmente la quantità che mangiava Lamu'.Anche il fieno ne ha mangiato parecchio,infatti ne ho trovato ben poco rispetto a quanto ne avevano messo nel buco del bidet.La cosa alla quale non ho dato peso e probabilmente ho sbagliato è che Lamu' aveva iniziato a bere molto.Quando le avvicinavo il beverino beveva assetata,io pensavo fosse dovuto al fatto che mangiasse piu' fieno che verdure fresche,ma forse non è cosi.E poi i bisognini:Lei ha sempre fatto delle pipì lunghissime e chiare,a differenza di Zorro che le faceva piu' dense e giallino scuro.Ogni mattina trovavo sia pipì enormi e trasparenti,sia piccole pipì dense e di un giallo molto intenso e quest'ultime pensavo fossero di Zorro.Ma da quando Lamu' non c'è piu' trovo solo pipì chiare e questo mi lascia dedurre che quelle piccole e dense fossero proprio le sue.Un' ultima cosa:quando l'ho trovata martedì mattina,agonizzante,Lamu' dava l'impressione che stesse bavando,aveva rivoletti di saliva ai lati della bocca.Non so se possa avere importanza,forse era dovuto al fatto che soffrisse,non lo so.Credo di aver riportato tutto,se dovesse venirmi in mente qualcos'altro lo scriverò

beh, non so, è possibile un tumore fulminante? è strano perche continuava a mangiare.....o magari che abbia mangiato qualcosa dal bagno e che si sia intossicata.fors el unico modo per capoire era autopsia.

Anche secondo me potrebbe essersi intossicata con qualcosa, o aver mangiato qualcosa che le sia stato fatale

¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤

¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤

¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Il loro bagno continua a chiamarsi tale unicamente perchè ha gli accessori,ma non ci passa acqua da circa quattro anni se non di piu'.Dopo che Ciro mi bucò un tubo e si allagò preferii isolare completamente il passaggio dell'acqua,di conseguenza non c'è alcuna ossidazione che magari potesse essere tossica per loro

Il fatto che avesse alll'improvviso cominciato a bere molto può essere dovuto a danni renali, ancora + probabile visto che faceva un'urina molto concentrata. Nel qual caso, pur sapendolo, non c'era molto da fare. Ciò non toglie che ti consiglio la prossima volta di portarli a vedere subito.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Si, se mi posso permettere l'unica cosa da fare è trovare un vet che ti aiuti in caso di bisogno... io lo farei subito in modo che (corna facendo) se avessi qualche problema sai subito dove andare

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

MAGGIE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, se mi posso permettere l'unica cosa da fare è trovare un vet che ti aiuti in caso di bisogno... io lo farei subito in modo che (corna facendo) se avessi qualche problema sai subito dove andare
Facile a dirsi Sad .Qui siamo davvero messi male Sad  Sad .Amalia mi parlava di un veterinario a Pompei che non ha trovato malvagio.Magari quando arriva Bonnie porto entambi i piccoli lì,giusto per farmi un'idea

ciruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MAGGIE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Facile a dirsi Sad .Qui siamo davvero messi male Sad  Sad .Amalia mi parlava di un veterinario a Pompei che non ha trovato malvagio.Magari quando arriva Bonnie porto entambi i piccoli lì,giusto per farmi un'idea

Immagino che non sia facile.... non lo metto in dubbio..... ma come si suol dire meglio prevenire...
Se ti rompi un po' adesso magari sei più tranquilla in futuro.....

Per me faresti benissimo a fare una visita di controllo, soprattutto per farti un idea tu..

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 8 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi