Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Uso della chat
Autore Messaggio
Messaggio Uso della chat 

Questo post (che verrà chiuso immediatamente essendo esclusivamente ad uso annuncio)lo apro per mettere in evidenza una possibilità di comunicazione di questo forum CHE NON VIENE assolutamente sfruttata,o quantomeno sfruttata pochissimo: LA CHAT
Sarebbe veramente importante utilizzare questa alternativa più diretta rispetto ai post visto che ci sarebbe domanda e risposta in tempo reale.
Quindi vorrei fare presente che specialmente in casi urgenti l'uso della chat (se si vede che qualcuno è collegato al forum e non necessariamente alla chat)sarebbe importantissimo,vedendo qualcuno collegato potrebbe venire il sospetto che quel qualcuno possa avere bisogno immediato.
E' un'ulteriore strumento che abbiamo a disposizione,sfruttiamolo,sperando naturalmente di averne bisogno il meno possibile per delle emergenze.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Uso della chat 

Scusa se mi permetto di sbloccare momentaneamente il tuo post, ma vorrei capire meglio: tu dunque consigli a chi ha un'emergenza di mettersi in chat, porrre il problema ed aspettare che qualcuno gli dia consigli in tempo reale? Mi sembra una buona idea...
Ti dispiace se lascio aperto questo post così qualcun altro può dire la sua? Ma se vuoi ribloccalo tu...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Messaggio Re: Uso Della Chat 

Io ieri sera ho provato ad entrarci visto il problema con il mio citello,ma non c'era nessuno Embarassed

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Perdonatemi l'ignoranza,ma se volessi parlare con un utente che vedo connesso,come faccio Question  Question  Question

lunablu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ieri sera ho provato ad entrarci visto il problema con il mio citello,ma non c'era nessuno Embarassed

Infatti Lunablu è per questo che ho aperto questo topic,ho pensato che ieri per te era urgente,e appena ho inserito il messaggio mi sono messo in chat visto che eri ancora collegata,ma appena sono entrato in chat tu sei uscita da forum,non ci siamo presi per un attimo.

Esatto Anna chi ha una urgenza,oltre che postare,si può mettere in chat e aspettare,sapendo che viene usata pochissimo,è molto probabile che se ci si vede qualcuno è perchè potrebbe esserci una emergenza.
Personalmente a me è capitato un paio di volte.

Ilaria,per entrare in chat devi clikkare in alto (nella stringa grigia trovi la scritta CHAT

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina

Caro Vittorio,
per cliccare su chat sono stata capace anch'io (che come sai.....col computer....) poi però non sapevo come andare avanti. non dirmi che era perchè non c'era nessuno, perchè c'era scritto che qcuno c'era

nasetto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non dirmi che era perchè non c'era nessuno, perchè c'era scritto che qcuno c'era

Laughing  Laughing e invece devo dirti che probabilmente non c'era nessuno,ti spiego,la chat annota chi è presente al momento che ti colleghi al forum,se nel frattempo che passa a collegarti alla chat quelli che tu vedi (dal forum) collegati si scollegano dalla chat,tu per non vederli più collegati devi "aggiornare" la home page dove c'è il "chi c'è in linea" altrimenti vedrai collegati anche quelli che si sono scollegati nel frattempo.
Lo sò è un pò laboriosa la cosa ma è il prezzo da pagare installando un qualsiasi programma "free".
In definitiva,siccome non costa nulla,provate a collegarvi alla chat se ne avete voglia e controllate direttamente se ci sono utenti collegati,se non volete invece collegarvi "per nulla",prima di farlo "aggiornate "la home page e sicuramente vi dirà se c'è qualcuno in linea.
spero di avere spiegato giusto.
ciao ciao Smile

www.imieicdp.net

io invece non riesco proprio ad entrarci! per il forum sono bannata! boooooooooooooohhhhhhhhhhhh!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi