|
Pagina 1 di 1
|
 | utilizzo da altro IP |  |
Autore |
Messaggio |
teabubu
Membro AICDP

Utente #: 9
Lingua: Italian  Stile: MG Autumn
|
 utilizzo da altro IP
avete mai notato che in alto, se utilizzate l'accesso da due IP, compare l'avviso?
Ebbene, adesso collegandomi nuovamente, dopo essermi collegato, sempre da casa oggi pomeriggio, mi ha dato quel mesaggio, da un IP 92. xxx , che non è il mio.
bags, c'è modo di sapere da dove arrivava? credo qualcuno abbia craccato la mia pwd
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
 Re: utilizzo da altro IP
avete mai notato che in alto, se utilizzate l'accesso da due IP, compare l'avviso?
Ebbene, adesso collegandomi nuovamente, dopo essermi collegato, sempre da casa oggi pomeriggio, mi ha dato quel mesaggio, da un IP 92. xxx , che non è il mio.
bags, c'è modo di sapere da dove arrivava? credo qualcuno abbia craccato la mia pwd 
Assolutamente no,credo che nessuno abbia un IP statico,e quando l'ip dello stesso pc cambia,viene registrato come ip diverso.A me cambia molte volte anche nella stessa giornata,e non credo di avere avuto tanti craccamenti
Comunque se uno non è sicuro può cambiare la pass un paio di volte al mese
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
amalia82
Staff AICDP

Utente #: 577
|
 Re: Utilizzo Da Altro IP
io ce l'ho perennemente il messaggio anche se lo cancello! prima mi collgavo da altri pc ma da almeno da tre mesi non accade piu'! boooohhhhhhhh
____________ °°°°°°°******  SAMBA  +  VITTO\'  ******°°°°°°°
******  **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA**  *****
|
|
|
 |
teabubu
Membro AICDP

Utente #: 9
|
io ho un ip statico, sia al lavoro che a casa, che è anche un mio ufficio.
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
|
|
|
 |
vittorio
Moderator

Utente #: 268
|
io ho un ip statico, sia al lavoro che a casa, che è anche un mio ufficio.
Allora credo che la risposta te la possa dare solo Bags,io non potrei che consigliarti di cambiare la pass.
____________  Axel, Junior, BJ, Siria, Dakota, Dora
www.imieicdp.net
Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
|
|
|
 |
Annashirley
Site Admin

Utente #: 78
|
Anche a me compare questa scritta, eppure ho smesso di lavorare il 24 febbraio, dunque da quella data apro il Sito solo da casa...
|
|
|
 |
|
 | |  |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|