Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
FRISKIES
Autore Messaggio
Messaggio Re: FRISKIES 

TENETE BENE A MENTE UNA COSA............ho letto parole come josa o gogo,qualsiasi alimento salutare,biuono,adatto fin che volete,se dato a quantità industriali fà male.
Ora non è che mi sostituite il fieno,che corrisponde al loro fabbisogno naturale per l'80% con la rucola?

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

io personalmente la integro all'alimentazione di cocco. gliene do' 4o5 foglie al giorno insieme ad altre verdure.

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Eheh...
Ma no! Certo che non gli tolgo il fieno (Anche se non ho ancora trovato nei negozi confezioni di fieno con su la composizione. Nemmeno su quelli della Vitakraft c'è)
Io quando dico Menta oppure Camomilla, intendo sembre piccole balle di fieno alla Menta ecc ecc.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, Fieno alla camomilla si, fieno alla menta piperita parrebbe di no. Vediamo domani se lo mangiano o comunque lo esplorano!

Ma perchè solo Lamu' il fieno non se lo fila proprio?Lo usa per farci i bisognini sopra!Stavo pensando di riempire un contenitore di plastica grande (come quello che lei usa come tana)solo di fieno,magari tuffandosi dentro,lo assaggia e si rende conto che è commestibile.Cosa ne pensate?

Alla fine è quello che ho fatto io al posto del terrario.
Adesso ci han fatto un tunnel e ci dormono dentro. Non ti so dire se lo mangiano anche, perchè il coperchio non è trasparente.
Invece quello "aromatico" della vitakraft, il 7 days di cui ho parlato prima, lo mangiano. Prova a vedere se trovi anche tu queste confezioni a ballette!!

ok capo,proverò Mr. Green

=)
Considera che io l'ho trovato solo una volta a 5 euro,ma qui il prezzo è intorno agli 11... così hai anche prezzi di riferimento amica!

Stamattina ho provato a dare a Lamu' qualche foglia di rucola,cavoli come ha gradito la signorina!!!

Marco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alla fine è quello che ho fatto io al posto del terrario.
Adesso ci han fatto un tunnel e ci dormono dentro. Non ti so dire se lo mangiano anche, perchè il coperchio non è trasparente.
Invece quello "aromatico" della vitakraft, il 7 days di cui ho parlato prima, lo mangiano. Prova a vedere se trovi anche tu queste confezioni a ballette!!
per controllare se i vostri piccoli mangiano il fieno dovete aprire le loro cacchette. se lo mangiano troverete ancora i filamenti di fieno all'interno! lo so che è un pochino disgustoso ma è l'unico modo!

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

Provato mai le piante di Piselli?!? Anche per quelle impazziscono le mie!

Ma intendi proprio le foglie? Dove le trovi in questo periodo?

io le ho trovate in quel famoso pack della Vitakraft... quello che si chiama 7 days....

Messaggio Chiedo Scusa Ma... 

di questi due, invece (che sono quelli che trovo nel negozio non troppo distante da casa mia), che cosa ne pensate?

http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/cibo/conigli_nani/vitakraft/50135
(ingredienti: Sottoprodotti vegetali (14% erba medica), cereali (12% fiocchi di mais), verdure (3,6% carote), frutta, melassa grezza di zucchero, minerali, oli e grassi, concentrato di aloe vera)

http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/cibo/conigli_nani/prestige/50121
(Ingredienti: Pellet per conigli, estrusi per conigli, erba medica estrusa, pellet di erba medica, carote estruse, avena, fiocchi di mais, carrube, fiocchi di piselli, fiocchi di fave, mais, fiocchi di frumento, fagiolini estrusi, estrusi di erbette, girasoli)

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Chiedo Scusa Ma... 

Aliceli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di questi due, invece (che sono quelli che trovo nel negozio non troppo distante da casa mia), che cosa ne pensate?

http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/cibo/conigli_nani/vitakraft/50135
(ingredienti: Sottoprodotti vegetali (14% erba medica), cereali (12% fiocchi di mais), verdure (3,6% carote), frutta, melassa grezza di zucchero, minerali, oli e grassi, concentrato di aloe vera)

http://www.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/cibo/conigli_nani/prestige/50121
(Ingredienti: Pellet per conigli, estrusi per conigli, erba medica estrusa, pellet di erba medica, carote estruse, avena, fiocchi di mais, carrube, fiocchi di piselli, fiocchi di fave, mais, fiocchi di frumento, fagiolini estrusi, estrusi di erbette, girasoli)

Ti chiedo se comunque il cibo principale sia il mangime o il fieno?.
Se dovessi risponderti personalmente sui mangimi che hai menzionato per quanto riguarda i cdp,anche se fossero dati come complemento(ripetendo all'infinito che il cibo deve essere almeno all'80% fieno di graminacee)io NON li userei mai,calorici a iosa.
RIPETO per i cdp.
ciao ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi