Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Ciao Dolce Asia
Autore Messaggio
Messaggio Re: Ciao Dolce Asia 

Mi dispiace davvero...che anno disastroso!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Era bellissima......

Io ancora non riesco a capacitarmi del fatto che esistano persone che hanno il coraggio di fare tali orribili azioni. E' terribile quello che hanno fatto!!!!
Porre fine in questo modo alla vita di un animale innocente che ha solo amato incondizionalmente, senza chiedere nulla in cambio, anche a chi meditava una fine del genere...povera Asia  Crying or Very sad
Ilaria ti abbraccio forte  Sad

¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤

¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤

¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

speriamo che quest'anno finisca presto,anche se dicevamo lo stesso dell'annoscorso..... Sad

Ma addirittura fare questo a tuo figlio? O fratello? .........

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

MAGGIE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma addirittura fare questo a tuo figlio? O fratello? .........
A loro interessava solo colpire me ,che sono fumo nei loro occhi da 10 anni.Non ci siamo mai amati molto(veramente ci schifiamo)per loro è un disonore che il figlio stia con una napoletana(per mia fortuna non sono ebolitana,mi trasferii per lavoro nel '98.Maledetto quel giorno Mad )e perdipiu' ci conviva senza essersi sposato.Ebbero la pretesa da subito che io mi adattassi al loro modo di vivere e pensare quasi medievale.Quando si resero conto che era impossibile piegarmi e modellarmi a loro piacimento fui classificata come una poco di buono(veramente le espressioni sarebbero un pò piu' colorite...ma non è il caso di riportarle qui) e in questi anni,solo per amore di Antonio ho accettato di avere rapporti esclusivamente formali.Se andavo a casa loro era solo per i cani e a volte sono passati anche mesi prima che li rivedessi.Quando la "sposina verginella" che è una grande lecchina e per questo è la pupilla di mammà,ha espresso il desiderio di non avere i cani in giro,soprattutto Asia che ha suo dire la guardava male(evidentemente la innervosiva con il suo fetore di cattiveria)è stata subito accontentata.Poco importava se è stato sacrificato un povero animale innocente,poco importa se quello stesso animale era la luce degli occhi di Antonio,l'importante era accontentare LA SIGNORA e soprattutto colpire me.Adesso il posto di Asia e Nerina sarà occupato dalle auto degli sposi che cosi avranno piu' spazio davanti casa loro....adesso avranno anche la casa piu' bella,ma quando si guardano allo specchio non lo vedono il marciume che trasudano da tutti i loro pori?Perdonatemi lo sfogo,questa storia mi sta rodendo

Scusa me se te l'ho fatta ripensare..... non ho parole.....
....anche se non ho avuto la famiglia del mulino bianco ammetto di non capire nemmeno situazioni del genere..... mi dispiace veramente tanto, per i cani e per voi..... un bacio

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

non ha importanza,figurati.E per metterla sullo scherzo,anche io chiamo la"famiglia del mulino bianco" la famiglia di Antonio! Smile

....Ed è andata via anche Nerina,la compagna di Asia,colei che era stata sfrattata dopo la morte di Asia e che avevamo portato nel vigneto che i miei genitori hanno alle falde del Vesuvio.E' rimasta li fino a giovedi scorso,poi sabato mio padre non l'ha trovata piu',avrà trovato una falla nella recinzione del terreno e si è messa in cammino,alla ricerca nostra.Ieri abbiamo passato il pomeriggio a cercarla,ho sguinzagliato tutti e sette i cani di mia mamma,nella speranza che la trovassero loro,ma non è servito a niente.Povera piccola Nerina,tutta sola in un luogo a lei sconosciuto.Non voglio credere che sia morta,lo crederò solo se trovassi il suo cadavere eppure temo abbia poche probabilità di sopravvivenza.Non è abituata a stare sola,per strada,non sa come cercarsi cibo e acqua...come farà?Sono disperata,questa storia non poteva avere un epilogo peggiore.Giuro che in un modo o nell'altro quei bastardi me la pagheranno....

nerina.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 143.24 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 58 volta(e)

nerina.jpg

ciao salamona mia,non ti dimenticherò

nerina1.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 159.94 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 43 volta(e)

nerina1.jpg

Spero con tutto il cuore che sia viva e che ritrovi la strada di casa
 Crying or Very sad

BERTA & BABE & PEPPA

MAGGIE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spero con tutto il cuore che sia viva e che ritrovi la strada di casa
 Crying or Very sad
concordo con maggie. sperimo venga ritrovata

****** Angel **CAROTA ** PUPA** CHANEL** COCCA** Angel *****

Visita i canili di zona e usa gli annunci di animali smarriti
In bocca al lupo Ilaria

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

vittorio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visita i canili di zona e usa gli annunci di animali smarriti
In bocca al lupo Ilaria
E' vero,non ci avevo pensato.Grazie per l'idea

Storia al limite del pazzesco quella che è capitata ad Asia, mi auguro che tu riesca a trovare Nerina, anche se c'è una possibilità su un milione di ritrovarla sfruttala anche quell'unica chance.

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Dolce Minni orietta Il ponte dell'arcobaleno 2 12 Set 2020 19:41 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Ciao Gege 21/8/20 orietta Il ponte dell'arcobaleno 2 22 Ago 2020 07:45 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Ciao Emma orietta Il ponte dell'arcobaleno 4 15 Giu 2018 21:57 Leggi gli ultimi Messaggi
vittorio
No Nuovi Messaggi Ciao A Tutti Mirko Mi presento, sono.... 7 08 Nov 2017 15:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Mirko
No Nuovi Messaggi Ciao Piccoli aghi Il ponte dell'arcobaleno 11 02 Feb 2017 17:29 Leggi gli ultimi Messaggi
MAGGIE
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi