Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Oscar, Susy E Cicerone :cdp2:
Autore Messaggio
Messaggio Re: Oscar, Susy E Cicerone  

ecco la susy  

susy113.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 160.22 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 66 volta(e)

susy113.JPG

susy112.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 179.3 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 136 volta(e)

susy112.JPG

susy111.JPG
Descrizione:  
Dimensione: 169.86 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 97 volta(e)

susy111.JPG

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Che bella che è!!!!!!!!!!!!!!

bellissima! ha l'occhietto vispo!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Che bella!!!!!

Heart Eyes  Heart Eyes  Heart Eyes

che bella pelosotta, ha proprio anche un bel pelo a giudicare delle foto!

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype

E'proprio  bellina   ed ha l'aria da birbantella! Laughing  Laughing

Bellissimi vceramente!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

Forse non tutti sanno che Cicerone oltre ad essere attaccato emotivamente alla mia famiglia ha una sua particolarità ed originalità che è cessata proprio ier mattina, in ben 5 anni che è entrato a far parte della mia famiglia non ha mai e ripeto mai fatto il classico verso del saluto che solitamente tutti i cdp fanno con i suoi simili e a noi umani.

ecco la breve-story

torno a casa ieri mattina, apro la porta, come sempre saluto la Susy, lei mi risponde, la richiamo, lei mi risponde nuovamente, ma nello stesso momento, contemporaneamente a lei, sento un altro verso  Shocked con una "tonalità" diversa, più bassa rispetto all'ikkare di Susy, con mia grande sorpresa e stupore, ho assistito al primo saluto di Cicero, meglio tardi che mai!  Very Happy

mi spiace di non poter averlo visto, erano tutti e due nascosti dentro il fieno.

altro che uova di pasqua e cioccolata a gogò, quest'anno mi hai fatto un bel "regalo"

Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

Proprio una bella sorpresa!!!!!!!

Messaggio Re: Bettino, Oscar, Susy E Cicerone  

Nuovo ingresso in famiglia...

Sabato sono andato a Roma da Anna, che gentilmente mi ha dato uno dei suoi cuccioli a prendere il piccolo Bettino   (per la scelta del nome c'è voluto un bel pò....) Caratterialmente è impaurito, se ci avviciniamo e gli cominciamo a parlare scappa e cerca di nascondersi tra il fieno e comincia ad abbaiare per la paura gli ci vuole tempo per prendere fiducia con noi, ovviamente non ho furia quindi gli lascerò i suoi tempi per cominciare a relazionarsi con noi. Vi domanderete come l'ha presa la Susy il nuovo arrivo di un suo simile......beh, ho messo la gabbietta dove stà Bettino ad altezza del piano più inferiore di dove stà la Susy, vicini l'uno all'altro, cosi si possono veder, la reazione di lei, non è stata delle più felici, ha cominciato ad incavolarsi come non mai! con le unghie sulla rete, batteva i denti insomma tutti segni inequivocabili di un atteggiamento di un cane della prateria che è nervoso e non lo può vedere, lui timidamente si avvicinava lei invece.......... Twisted Evil e Bettino ha cominciato ad abbaiare dalla paura. Addirittura lei stà al primo piano per ore ore per vedere ogni minimo spostamento e rumore che può far lui, abbiam messo anche la gabbia in terra e liberata la Susy ma lei non ne voleva proprio saper di accettare lui (per il momento....) unghiate sulle sbarre della gabbietta, se cercavo di allontanarla peggioravo solo la situazione e lei si arrabbiava sempre di più, con coda bella larga. Credevo che dopo la scomparsa di Cicerone lei cercasse non solo l'amor nostro ma anche quello di un compagno, ed invece questa "visita" di lui per lei è un invasione nella sua casa, mi son accorto pure che lei da quando è arrivato Bettino, è uscita solo due volte dalla gabbia, difende proprio il posto dove dorme, non vorrei che questo atteggiamento molto nervoso che ha lei, la portasse ad essere stressata con relativo perdita di pelo e magari anche con altre conseguenze....non so forse sto immaginando cose assurde. A questo punto non so se tener sempre la gabbia dove stà Bettino al primo piano della mia casa e lasciarlo sempre all'altezza del piano della Susy in modo tale che si vedano, e si conoscono sempre di più, ecc ecc.....OPPURE lasciare Bettino per un tot di ore dove accennato prima e la sera metterlo in camera mia in modo tale che la Susy si rilassi la sera visto che il giorno gli gireranno e in più la posso lasciar libera. A presto per la foto.

Ciao Solis!
Povero Bettino la Susy non lo può vedere a quanto pare! Credo comunque che col tempo le cose si appianeranno, come hai detto lei vede in Bettino un intruso, perciò, secondo il mio modesto parere, sarebbe preferibile che entrasse in contatto con lui gradualmente. Mi sembra buona l'idea, per adesso, di lasciarla sola la sera, in modo che dorma tranquilla ed anche lui possa riposarsi.Perchè forse anche lui rischia di stressarsi troppo vedendola così agitata.Chi sa forse dico una fregnaccia Rolling Eyes ! Ma lui come si comporta con lei? .

Che meraviglia un cuciolotto nuovo in famiglia.....

anche per me la cosa migliore è lasciarli vicini e la sera farli rilassare un po' anche perchè hai il tempo così per spupazzarti un po' il tuo Bettino....
....questo però per un breve periodo perchè non vorrei che poi Susy si abituasse che tanto la sera non c'è e non l'accettasse più....

lo sai io non ho cani della prateria quindi prendi le mie parole semplicemente come un ragionamento senza esperienza

Comunque in bocca al lupo!

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

Lui per quel che ho visto si avvicinava pian piano, timidamente a piccoli passi da lei, aveva un comportamento di conoscenza nei confronti suoi, e quando vedeva che dall'altra parte c'era un atteggiamento opposto al suo, cioè aggressivo, lui faceva "retromarcia" all'indietro e cominciava ad abbaiare, il classico verso di quando son impauriti. Comunque da ieri sia Bettino che la Susy passano le giornate più rilassate, in quanto l'ho portato su in camera mia, accanto al mio letto, cosi in modo tale che abbia la pace di cui al momento necessita. Intanto oggi di ritorno a casa per la pausa pranzo del lavoro, entro in camera mia, chiamo Bettino e lui mi risponde più di una volta!  

Bellino!!! Piano piano vedrai che andranno daccordo....

BERTA & BABE & PEPPA
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi