Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Brando
Autore Messaggio
Messaggio Re: Salve A Tutti 

...Ma la femminuccia potrebbe essere incinta??...i ma schietti sono molto più curiosi e se trovano la  via per evadere dalla gabbia lei restà lì..in sostanza è molto meno attiva e paurosa rispetto a loro...che ne pensate?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Ogni citellino ha il suo carattere.
Comunque quoto Buddha. Eviterei 2 maschi e una femmina, soprattutto quando i maschietti vanno in calore. Sarebbe uno stress enorme per la femminuccia.
Avevo letto da qualche parte che a causa di vari stress ( anche quelli continui della gente che tocca la citellina incinta, i piccoli etc etc...) è possibile che ci siano fenomeni di cannibalismo.
Ma come dicevi tu non davi il maschietto alla tua ragazza che avrebbe poi preso la compagna?
Questa è un'ottima soluzione.

si infatti lo regalo alla mia ragazza....si tratta ancora di pochi giorni...cmq quello che me li ha venduti ha detto che sono nati quest'anno..quindi non credo che lei possa rimanere incinta giusto??...uno dei maschietti (quello che terrò) ha delle feritine sul collo...nella seconda foto che ho messo si nota un puntino rosso sulla polpetta più in basso...al negozio mi ha detto che succede qundo si mordono fra di loro(però lì era un mucchio selvaggio!)...che ne pensate?

la femmina può rimanere incinta intorno ai 9 mesi, non ti hanno detto quando sono nati?
Cmq non preoccuparti secondo me non è incinta, ma spaventata!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Ma poi sono figli della stessa cucciolata ???? Perchè anche questo è da tenere in considerazione!

non lo so se sono della stessa cucciolata...volevo chiederglielo poi mi sono dimenticato...cmq non credo perchè erano in molti dentro una gabbia...e non penso che una cucciolata arrivi a 20 esemplari...cmq c'è il rischio che lo siano lo stesso..appena posso mi informo...

si prova a chiedere... anche se 20 tutti assieme probabilmente non saprà neppure lui.
Comunque non è frequenet che si riproducano in cattività ma se si potesse evitare la consanguineità sarebbe meglio nel caso succedesse un accoppiamento Wink

..Vi ringrazio molto perchè mi state dando una grande mano e perchè capisco di poter essere noioso con le mie domande!...

..Quindi ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando e che non giudicano da la su!..

Figurati!! Come dicevo già da un'altra parte siamo tutti qui per informare la gente su questi splendidi animaletti ancora poco conosciuti.
Talvolta alcuni consigli possono sembrare rigidi ma tutto quello che si fa lo si fa per le polpette.. perchè si è provato sulla propria pelle che una cosa va bene e un'altra no, perchè si vuole evitare di far cadere la gente negli stessi errori in cui siamo caduti noi.

Quindi... VIVA I PELOSI!!       
Noi siamo qui per qualunque domanda, non ti preoccupare.

Ci sono passata anch'io!
All'inizio è un pò dura perchè non sai cosa è giusto e cosa è sbagliato per loro, poi và meglio!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi