Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Rigonfiamento Addome
Autore Messaggio
Messaggio Rigonfiamento Addome 

ciao a tutti,

il mio citellino Billy oggi presenta un rigonfiamento dell'addome, sotto le parti intime. Oggi non ho nemmeno visto feci nella solita zona della gabbia che usa come bagno, mentre quando e' stato libero ne ha fatta un pochino in giro e mi e' sembrato comunque vispo come al solito. Billy ha 3 mesi e e' con me da 10 giorni. Mi sono presentato nella apposita sezione qualche giorno fa e potete immaginare quanto sia preoccupato visto quello che e' successo al billy precedente  Sad

Domani cerco di portarlo da un veterinario ma avete qualche suggerimento voi? cosa potrebbe essere? Mi devo preoccupare?

grazie
fab

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Rigonfiamento Addome 

sei sicura che Billy abbia solo 3 mesi,a me sembra improbabile,per due motivi fondamentali.
Difficilmente in negozio troveresti dei citellini così giovani,e poi i nuovi cuccioli nascono per lo più in primavera,
quindi più o meno potrebbe avere anche 8 mesi.
ora io non sono esperto di citelli(ti risponderà sicuramente Black angel)ma stiamo entrando nel periodo in cui i maschi vanno in calore,infatti quasi tutti imaschi di black sono o stanno andando in calore,e quando vanno in calore c'è un rigonfiamento nelle parti basse.
Comunque tienici informati.
ciao ciao

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Quoto quanto detto da Vittorio, avrei detto le stessissime cose anche io!

Mettici una foto del tuo Billy, così possiamo dirti meglio se effettivamente ha 3 mesi o meno.
Questo è il periodo del calore per i citellozzi!!  Smile

¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤

¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤

¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

Stai tranquilla!! Come ti hanno detto metti le foto del tuo piccolo così possiamo vedere il rigonfiamento e intuire quanto possa avere di età.

Vi posto una foto almeno per cercare di capire quanti mesi ha. Il rigonfiamento non e' molto visibile, ma Billy e' da poco con noi ed e' difficile fargli foto....

Lo abbiamo comprato da un negoziante di garlasco che ha detto di averlo avuto da un allevamento di varese e che non dovrebbe avere piu' di 3 mesi. Anche a me pareva strano, ma il negoziante gode della mia fiducia e ha cercato billy dietro nostra richiesta. Lo abbiamo adottato dopo la prematura scomparsa del suo predecessore (http://www.canedellaprateria.it/forumnew/billy-img-srchttp-wwwcanedellaprateriait-forumnew-images-smiles-pd7gif-alt-a-vt1598.html).

Pesa circa 300 grammi ed e' lungo 18 cm....

grazie a tutti
fabrizio

Ecco, come immaginavo, il tuo bellissimo pelosino non ha 3 mesi!! Ne ha almeno 5- 5 e mezzo!

Ed infatti è l'età in cui inizia un piccolo calore...anche se non è quello vero e proprio.

Ti metto delle foto di Lucky, citellonzo andato da poco in calore...quel tipo di calore di cui stiamo parlando vista la sua giovane età.

Nel suo caso è già qualche giorno che è in calore, perciò il tuo potrebbe andarci ora ora, quindi aver il rigonfiamento meno accentuato, ma l'importante è che riesca a capire se è simile a questo          

¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤

¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤

¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

Si', in effetti il "problema" sembra essere proprio quello  Smile

purtroppo billy non era molto d'accordo nel farsi fotografare i suoi gioielli, quindi non ho foto da farvi vedere. Pero' cavolo sono talmente grossi che li trascina per terra...

Grazie mille
Fabrizio

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Rigonfiamento Sul Labbro Ashelia varie 12 10 Mar 2015 13:04 Leggi gli ultimi Messaggi
nasetto
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi