Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Proposta sezione citello
Autore Messaggio
Messaggio Proposta sezione citello 

visto lo splendido lavoro fatto da xxxxxx, solis e Black'Angel sui tipi di citello, farei  una sezione a proposito, così raccogliendo i dati, preparare un testo stabile per il forum, che ne dite?
O qualcuno sta già lavorandoci?

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Proposta sezione citello 

Intendi per il sito o fare una parte apposita nel forum?Non ho ben capito  Embarassed  Embarassed

Noi comunque , io e solis, e credo anche black angel ( con i suoi consigli utili sui citelli) stiamo mandando del materiale a bags.
Io personalmente ho mandato le descrizioni che avevo trovato sugli spermophilus e qualche traduzione da testi dati da Solis.
Ultimamente sono un po' incasinata...infatti sono in arretrato di traduzioni  Sad  Embarassed  Appena combino le traduco Wink

PS. ancora una cosuccia  Embarassed  se qualcuno volesse tradurre il testo sulla parassitosi di cui ho messo il pdf è liberissimo di farlo Wink L'unica cosa magari ci dica la sua intenzione altrimenti magari poi ci sono più persone che traducono lo stesso pezzo ( anche se dubito ci sia la coda  Mr. Green  Mr. Green )

Grazie a tutti Wink

Messaggio Re: Proposta Sezione Citello 

Io son d'accordo per questa iniziativa, ai lettori del forum sicuramente gioverebbe ^-^

Quindi, in un'unica cartella si dovranno riunire tutti i topic  che riguardano le -razze- dei citellini, ed in più si dovrà fare un testo a parte?
Oppure fare un testo unico che racchiuda storia ed immagini dei tipi di Citellini?

¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤

¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤

¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

Anchio non ho ben capito, se Guido intende metterli nel sito che stà nascendo o qui direttamente sul forum, mettendolo come file, in modo tale da poterselo scaricare e vedere  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Ciao devo dire che a me sembra davvero una bella idea  

Messaggio Re: Proposta sezione citello 

A questo punto propongo raccogliere la tassonomia in un solo testo, da definire in formato html da xxxxxx, che poi lo manda a bags per l'inserimento nella parte statica del sito.

SITO--->BOTTONE CITELLI-->BOTTONE BIOLOGIA CITELLI ---->BOTTONE TIPI DI CITELLI

Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e Lucilla, venuta dalla Sardegna, Sansone il Grande, tutti passati al di là del ponte, ed ora con Ketty figlia di Tea e Bubu, Ulisse nipote di Sansone e Lilly, la coppia Gerry e Gilda, Lulù ed l'ultimo arrivato Alan, il murmel enorme!
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio Re: Proposta sezione citello 

E' possibile creare anche sul forum in varie citello una sotto-categoria con i tipi di citello ? perchè dato che sono tatni in varie citello portano via un sacco di spazio nella prima pagina, lasciando così in seconda pagina argomenti che potrebbero essere più di interesse. Anche perchè tutte le informazioni sono già sul sito e i vari 3d sono linkati appunto dal sito per eventuali aggiornamenti .

Che dite ?

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi