Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Ferita alla zampa e problema al dente
Autore Messaggio
Messaggio Re: Ferita Alla Zampa E Problema Al Dente 

MAGGIE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se crescessero in maniera errata dovrei vedere del gonfiore o altri sintomi giusto?

Neutral  Neutral  Neutral Io purtroppo non ho ancora (e per fortuna)avuto esperienze su denti ricresciuti male quindi non saprei dirtene  i sintomi,ma sono convinto che andrà tutto per il meglio,a tutti e due i miei topotti sono caduti entrambi i dentoni e sempre per causa "forte rosicchiamento delle gabbia"e tutti e due i denti nel giro di poche ore.
Ma non sarà che siano i denti che sono destinati a cadere(denti da latte)e che loro si accaniscano a rodere qualcosa di duro per favorirne la caduta stessa?
Poi come il tuo fio anche i miei erano mogi mogi appena successo,ma questo penso sia normale oltre al dolore (che credo sentiranno comunque)si devono abituare alla nuova situazione,specialmente quella di mangiare senza riuscire a staccare pezzetto per pezzetto.
ciao ciao e auguri ai pelosetti.

www.imieicdp.net
Image Tata1---Tata2---Birillo---Charlye---Bicio---Kenya---Asia---Ghana---Cristina
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Ferita alla zampa e problema al dente 

Come stanno i dentoni? il week end è stato tranquillo per il topolone?

Tranquillissimo, ha tanto appetito, mangia un pochino meno perchè dopo poco si stanca di non riuscire a trappare il cibo.
Sembra un po' offeso dal mangiare tutto sminuzzato, se dimagrisse un pochino sarebbe ancora meglio..... comunque mangia

Appena riesco vi metto le foto della boccuccia di Fio almeno vi faccio vedere come sta procedendo, a me sembra tutto regolare

Ieri li ho rimessi nella gabbia grande insieme, si fanno gli aguatini ma sembra che non se le diano come prima, vediamo stasera quando ritorno a casa....

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live

Leggo solo ora... poveri piccoletti proprio una dietro l'altra  Laughing

L'importante è che stiano bene entrambi ora... tienici  informati sulle condizioni dei dentini del topolotto draculino  Mr. Green

UDITE! UDITE!

A Fio sono spuntate due minuscole puntine bianche che si chiamano denti! Sono piccolissime am ci sono! Sono una appiccicata all'altra, quindi presimo che per ora siano spuntati diritti....

Purtroppo non sono riuscita a fotografarlo, povero si spazientiva subito e non stava un  attimo fermo. Comunque non ho visto gonfiori ne' lacerazioni. I denti sotto mi sembrano abbastanza normali.

Per voi è utile lo stesso una lastra? O se vedo che crescono diritti non importa?
La prossima settimana lo porto comunque dal vet per un controllo, soprattutto per vedere se sono da limare quelli inferiori.

BERTA & BABE & PEPPA
***************************************************************************************
MAGGIE Angel Wings FIO Angel Wings TEO Angel Wings CIPPA Angel Wings ISY Angel Wings PINA Angel Wings GINA Angel Wings MAGGIE CE Angel Wings
MINA Angel Wings RINA Angel Wings NIO Angel Wings BIBI Angel Wings ALEX Angel Wings

Bene!!! CHe bella notizia!!!!
Fai bene a portarlo comunque prossima settimana dal veterinario così controlla la crescita dei dentini e poi ti saprà dire se non ci sono problemi o sarebbe meglio fare la lastra di controllo...
Il fatto che crescano già e che siano dritti credo sia un buon segno!!!! Bravo Fiofio Smile      

Nella sfortuna sei stata la più fortunata dai...
Spero che si riprendano presto entrambi! Un bacione!
(ps... c'è un nuovo inquilino che apprezza molto la tua casetta!)

Davvero! Mi fa piacere....

Se hai bisogno di una casetta più grande fammelo sapere che la facciamo

BERTA & BABE & PEPPA

Come già detto ho portato i tre terroristi dal vet sabato. I responsi sono i seguenti:

La Cippa sta benissimo e la ferita è a posto. La cosa che mi ha stupito in maniera particolare è che è stata buonissima, si è fatta accarezzare per tutto il tempo che ho aspettato il vet., chiudendo addirittura gli occhietti e riuscendo ad addormentarsi.
Per me non è la mia Cippa quella, gli hanno fatto il lavaggio del cervello!!!!  Laughing

Fio invece è stato sedato per fare le lastre (le metto sul tread apposito) e abbiamo visto che i dentoni stanno benissimo e sono cresciuti perfettamente.
Abbiamo fatto anche una lastra per controllare la vescica visto che fa pipi molto colorata, sembra che sia per il calore ma è meglio esserne sicuri. Purtroppo aveva la vescica vuota e non abbiamo potuto analizzare la pipì ma dalle lastre non ha niente.
Devo tornare il prossimo mese per ripetere l'esame.

Tutto sommato sono molto contenta .....

BERTA & BABE & PEPPA

Mi convinco sempre di più che i nostri piccoli amici capiscano che li curiamo e li accudiamo con amore...la tua Cippa, BELLISSIMA, molto probabilmente ti ha aperto il cuore più di quanto si possa immaginare in questo momento  

Sono davvero contenta che tutto si sia risolto!!

¤ªª¤ NiNa, DoNaLd, MeC, Maya, SuSi, KiRa, MiKi ¤ªª¤

¤ªª¤ DeMoNia, AnGeL, ChiCCo, DoC, Gaia, AToS, ChiaRa ¤ªª¤

¤ªª¤ Gipsy, NaLa, AscheRin, GiuLia, SaMueLe ¤ªª¤
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Yahoo Messenger

Risposta migliore non ci si poteva aspettare  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Mostra prima i messaggi di:
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi PROBLEMA RESPIRATORIO AMSTAFF 9 MESI DEBORAGIOIA Problemi Respiratori 1 20 Nov 2017 12:07 Leggi gli ultimi Messaggi
nasetto
No Nuovi Messaggi AICDP alla festa della natura vittorio Manifestazioni e Concorsi 2 18 Maggio 2017 21:11 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Dente Hipp Druviano Problemi Dentali 32 10 Mar 2017 09:10 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
No Nuovi Messaggi Critical -care Alla Banana SAIDA Alimentazione - CDP 5 15 Feb 2017 12:51 Leggi gli ultimi Messaggi
Annashirley
No Nuovi Messaggi Ferita Gina GIGIO Ferite e Traumi 4 02 Nov 2016 20:50 Leggi gli ultimi Messaggi
nico68
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi