giuro che verro a trovarvi a casa uno per uno per farvi vedere che persona sono, mi giudicate da una email e mi dispiace tanto che guido sia ferocemente "inferocito" contro di me da circa due anni.... e oggi continuavo a chiedermi il perche mentre parlavo alte con stefania.
boh? qsta è stata la mia risposta.
mi giudichi come se fossi megalomane , come se sottolineassi semrpe che la mailist è MIA, cosa mai fatta, tant'è che chiunque può iscriversi e fare e modificare tutto all'interno.
e caro guido caro, 4 anni fa qndo ci siamo conosciuti non lavoravo ma studiavo e cosi non avevo i soldi , anche i solo 30 euro annui, mi pesavano da spenderli; volevo fare la tesi di laurea sul cdp e ancora oggi mi piacerebbe ma per come si sono messe le cose nella mia vita sono messa che cerco un secondo lavoro altro che tesi.
cmq al di al di tutto mi dispiace essere fraintesa sempre e solo in qsto forum, ...... non mi pare di aver scritto chissa che o avere offeso nessuno....solo che certuni sono prevenuti
ragazzi giuro che rileggo stacosa che ho scritto da 3 oraper capire se qlcuno si puo offedere
e a quanto a te guido appena vengo dalle tue parti ti vengoa trovare e ti offro un caffe ...e se ti comporti bene giuro che non salgo ne con la coppola ne con la lupara!