Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Suggerimenti per sviluppi futuri Sito
Autore Messaggio
Messaggio Re: Suggerimenti Per Sviluppi Futuri Sito 

giuro che verro a trovarvi a casa uno per uno per farvi vedere che persona sono, mi giudicate da una email e mi dispiace tanto che guido sia  ferocemente "inferocito" contro di me da circa due anni.... e oggi continuavo a chiedermi il perche mentre parlavo alte con stefania.
boh? qsta è stata la mia risposta.
mi giudichi come se fossi megalomane , come se sottolineassi semrpe che la mailist è MIA, cosa mai fatta, tant'è che chiunque può iscriversi e fare e modificare tutto all'interno.
e caro guido caro, 4 anni fa qndo ci siamo conosciuti non lavoravo ma studiavo e cosi non avevo i soldi , anche i solo 30 euro annui, mi pesavano da spenderli; volevo fare la tesi di laurea sul cdp e ancora oggi mi piacerebbe ma per come si sono messe le cose nella mia vita sono messa che cerco un secondo lavoro altro che tesi.
cmq al di al di tutto mi dispiace essere fraintesa sempre e solo in qsto forum, ...... non mi pare di aver scritto chissa che o avere offeso nessuno....solo che certuni sono prevenuti

ragazzi giuro che rileggo stacosa che ho scritto da 3 oraper capire se qlcuno si puo offedere
 e a quanto a te guido appena vengo dalle tue parti  ti vengoa trovare e ti offro un caffe ...e se ti comporti bene giuro che non salgo ne con la coppola ne con la lupara!

Messaggio Re: Suggerimenti per sviluppi futuri Sito 

Ciao a tutti,

volevo evitare ma non ci riesco... premettendo che quoto Guido al 100% e che i msg scritti possono essere fraintesi vorrei sottolineare che quando uno si esprime (parla, scrive... quello che volete) si deve assumere la responsabilità di quello che fa.

Valeria, vuoi sapere come hai fatto a essere offensiva? Vuoi replicare senza essere fraintesa 'pubblicamente'? 3334517590 è il mio numero di telefono, dalle 18:00 in poi mi trovi. Se non vuoi chiamare sentiamoci per pm, né adesso né prima ho mai avuto problemi a dire quello che penso, ma usare il forum per le scaramucce, per disunire, infastidire e sgretolare mi sembra ingiusto verso le persone a cui di queste cose non frega nulla...

Ma dico, qualcuno ha mai usato la mailing list di yahoo per dire 'perché invece di scrivere, raccogliere i fondi, informazioni su questa mailing list non uilizzate il vero, primo forum sui cani della paretria??? fare le cose su questa mailing list equivale a perdere tempo, denaro e quant'altro che potreste invece sfruttare nel nostro primo forum ufficiale!!!' Qualcuno è mai venuto su yahoo a dire che tu disunisci gli amanti dei cani della prateria in quanto non usi il 'primo forum ufficiale' ma usi la mailing list??? Ti rispondo io: NO.
E lo sai perché??? Per rispetto verso chi prova a fare qualcosa di utile per i topolotti ma SOPRATTUTTO degli utenti che cercano nel sito risposte utili, non il far west...

Il sito c'è, il dominio è registrato... perché non abbiamo lavorato insieme dall'inizio? Ripicche personali...
ok, ormai è tardi... Perché reclutare persone da qui per il tuo 'nuovo, grande progetto' e non arricchire, modificare, far evolvere questo sito? Ripicche personali... credi che sia utile a qualcosa proseguire per questa strada? Se sì hai la mia benedizione... per quanto mi riguarda è l'ultimo messaggio sul forum che lascio su questo argomento STUPIDO E INFANTILE (scrivo in maiuscolo, se volete moderatemi), volevo solo evitare che il mio silenzio passasse per un assenso ai tuoi messaggi a dir poco fastidiosi e offensivi verso l'intelligenza altrui... (Ho contato fino a 10? Forse fino a 100...)

Messaggio Re: Suggerimenti per sviluppi futuri Sito 

Lelo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,

volevo evitare ma non ci riesco... premettendo che quoto Guido al 100% e che i msg scritti possono essere fraintesi vorrei sottolineare che quando uno si esprime (parla, scrive... quello che volete) si deve assumere la responsabilità di quello che fa.

E' la mia donna

Bags!!!

eleonora tu mi attacchi cosi pubblicamente e vuoi che ti risponda privatamente oppure dovrei telefonarti? ma tu e i tuoi amici vi rendete conto che mi attaccate sempre e comunque? il mio numero mi apre che è ovunque...perche non chiami tu? o perche non mi chiamavi qndo il tuo compagno mi ha cancellato senza darmi una spiegazione logica? mi giudichi anche tu senza conoscermi e ieri dicevo proprio questo a stefania "nella mia vita sono sempre stata stimata, e voluta bene sempre per la mia gernerosita e onesta e lealta e su un forum di gente che non ha mai visto c'è un odio nei miei confronti spropositato e fuori luogo"
 epoi eleonora ho scritto qnche qsto sopra "....stiamo pensando con stefania, e sono sincera, di avere un aiuto concreto da bags e guido ......"  
e tengo a precisare che mi ferite molto senza motivo in fondo ho solo detto che si poteva utilizzare la post pay di stefi........ e sono stufa di essere incompresa.

soleluna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eleonora tu mi attacchi cosi pubblicamente e vuoi che ti risponda privatamente oppure dovrei telefonarti? ma tu e i tuoi amici vi rendete conto che mi attaccate sempre e comunque? il mio numero mi apre che è ovunque...perche non chiami tu? o perche non mi chiamavi qndo il tuo compagno mi ha cancellato senza darmi una spiegazione logica? mi giudichi anche tu senza conoscermi e ieri dicevo proprio questo a stefania "nella mia vita sono sempre stata stimata, e voluta bene sempre per la mia gernerosita e onesta e lealta e su un forum di gente che non ha mai visto c'è un odio nei miei confronti spropositato e fuori luogo"
 epoi eleonora ho scritto qnche qsto sopra "....stiamo pensando con stefania, e sono sincera, di avere un aiuto concreto da bags e guido ......"  
e tengo a precisare che mi ferite molto senza motivo in fondo ho solo detto che si poteva utilizzare la post pay di stefi........ e sono stufa di essere incompresa.

Ciao Valeria,
SONO STANCO!!!

Chiudo il thread che era nato per essere fonte di consigli sul sito.
Ti prego di voler scusare tutti quelli che "non ti hanno capito" (il 100% di quelli che hanno letto il tuo intervento) e, se fossi in te, sarei talmente arrabbiata che mi disiscriverei da questo "INUTILE" e "DISGREGANTE" forum per coronare il tuo sogno di farne uno tutto tuo.

AUGURI DI CUORE.

Bags!!!

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.   Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi