Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Viaggio In Aereo
Autore Messaggio
Messaggio Viaggio In Aereo 

Ciao a tutti,

come sapete, ho perso tutti i miei citellini, per fortuna ho ancora Ciccio, il mio coccolone...
Come molti di voi già sanno, la mia avventura con gli animali in generale finirà con lui e, adesso che Betty non c'è più, lui è da solo...per il momento va bene, mangia e si fa coccolare sempre più....
Il mio solito e perenne problema era come gestirli quando andavo via,soprattutto in aereo...prima li lasciavo con il citello-sitter, adesso mi creavo il problema perchè non voglio più lasciare Ciccio,rimasto da solo, ho deciso che dove vado io viene pure lui, ma nello stesso tempo non voglio creargli stress o peggio problemi di salute o fastidio.So bene che molti di voi hanno portato in aereo dei CDP e forse è capitato anche ai citelli di viaggiare, ma volevo essere sicura che non avesse dei problemi, visto che io lo farò "spesso"...quindi ho scritto alla "Gena" dei citelli...Gail.
lei è in viaggio dall'Inghilterra alla Danimarca e comunque ha risposto alla mia mail, raccontandomi che tempo fa hanno trasportato dei citelli dal Canada in America in STIVA e tutto è andato bene e, lei mi diceva che portando Ciccio con me in cabina, non dovrei avere problemi anche perchè le condizioni e la pressurizzazione in cabina sono megliori che in stiva...Quindi mi ha veramente rincuorata e adesso sono un po più tranquilla..spero solo che non si stressi tanto..abituato com'è il principino!!!A Gail ho raccontato della morte della mia Betty(4anni) e mi ha detto che sono stata molto fortunata perchè in natura hanno una vita molto più breve...magra consolazione in questo momento per me.... Sad !!!Vi ho scritto giusto perchè può servire a qualcuno che aveva i miei stessi dubbi.
Ciaooo

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Viaggio In Aereo 

Come mai hai deciso di non prendere più animali, troppi dolori?
Mi dispiace molto...

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Indirizzo AIM

Annashirley ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come mai hai deciso di non prendere più animali, troppi dolori?
Mi dispiace molto...

si Anna, decisamente è il troppo dolore che mi ha fatto prendere questa decisione, che valuto ora mai da un po...naturalmente ci sono anche altri motivi, ma sono più banali, del tipo,il troppo poco tempo che ho a disposizione per loro(e ci sto male..perchè i miei bimbi sono abituati ad uscire tutte le sere e per diverse ore...) e io purtroppo sono fissata nel gestirli in un certo modo...la gente (quelli che vedono Laughing )dicono che sono troppo esagerata ed ossessiva e, forse hanno anche ragione....ma non riesco ad essere diversa...ma posso dire che è stata ed é una bella avventura che sicuramente mi ha cambiata in positivo tantissimo e non scorderò MAI neanche uno di loro.

ciao Maria, continuerai comunque ad essere dei nostri, vero?
adesso hai solo Ciccio,...magari poi cambi idea! ma se non la cambi, sarebbe interessante la tua esperienza di vita con un cit maschio da solo. alla luce delle ultime "scoperte" sappiamo che i cit maschi in natura vivono all'interno della colonia, ma SOLI. quindi non dovrebbero esserci problemi, specie se a te è attaccato.
quanti anni ha Ciccio?

nasetto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Maria, continuerai comunque ad essere dei nostri, vero?
adesso hai solo Ciccio,...magari poi cambi idea! ma se non la cambi, sarebbe interessante la tua esperienza di vita con un cit maschio da solo. alla luce delle ultime "scoperte" sappiamo che i cit maschi in natura vivono all'interno della colonia, ma SOLI. quindi non dovrebbero esserci problemi, specie se a te è attaccato.
quanti anni ha Ciccio?

Ciao Grazia, certo che continuerei ad essere dei vostri..mi mancherebbe!!!anzi, dovrò fare la zia a tempo pieno!
L'unica cosa certa è che non cambierò idea, altrimenti la prenderei subito una "ragazza"per il mio patato.
Devo dirti che per il momento è ok, cerca sempre d'attirare l'attezione...in qualunque modo.
Durante il fine sett me lo godo a tempo pieno e lui si rilassa parecchio, ieri per esempio, è stato libero tutto il giorno e dopo un po me lo sono messo dentro la maglietta e lui continuava a farmi il grooming sulla pancia è dolcissimo e ieri mi ha anche dato due baci sulle labbra Laughing !è sempre stato super coccolone.Mangia tantissimo ed è attivissimo ma va a nanna presto Sad , durante la settimana lo vedo poco, perchè rientro dal lavoro alle 19 e lui esce per salutarmi e mangiare e poi subito a nanna(sarà anche il tempo...).Ciccio purtroppo ha 4anni ad aprile indicativamente saranno 5anni Sad !non potrei sopportare di perderlo...

sappiamo che prima o poi deve succedere...ma non pensiamoci...amiamoli tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!  

Mostra prima i messaggi di:
Riepologo Voti:
Media Voti Voto Minimo Voto Massimo Numero di Voti
0.00 0 0 0
Vedi Informazioni dettagliate
Dai un Voto Alla Discussione: 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione   Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi