eccolo qui nel suo trasportino prima di arrivare a casa..
e qui e' dopo che ha fatto lo scatenato giocando per un ora!
appena ha visto il miocane l'ha annusato e allungava le zampine per toccagli il muso.
i gatti non se li fila di striscio..
mi permette di sistemare le cose nella gabbia senza agitarsi. solo afferra con le mani le mie dita e se le porta in bocca. pero' appena accenna a dei morsetti io la tolgo, non affonda con forza ma non mi fido ancora. comunque e' davvero uno spasso!! qulache fischiata quando esco ed entro dalla stanza me l'ha gia data.. lo adoro!
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Vi Presento Alvin!!
Bellissimo il piccolo pelosotto...............
Benarrivato,e tranquillo cha papà Marco oltre a trattarti da re,presto ti regalerà una degna compagna.
Naturalmente sarà da inserire nel censimento
certamente arrivera' un bella fidanzatina, anche stavolta dico "dopo il 31 maggio per la casa e bla bla bla" salvo eccezioni come quella di Alvin per esempio"
per il censimento ok ma che eta' inserisco? non credo sia nato nel 2011 probabilmente e' dell'estate del 2010 almeno credo..
Utente #: 863
Ciaooooo, che bello io e francesco siamo felicissimi che l'ha comprato una persona che è iscritta a questo forum, stavamo sempre a pensare a lui, tanto che la settimana prossima avevamo deciso di andare a rivederlo a zoovarese! L'importante è che sia andato a finire in buone mani! Auguri!!!
Utente #: 863
Volevo aggiungere che se dovessi avere bisogno di un affido temporaneo ( magari quando farai il trasloco o se per esempio vai in vacanza) tieni presente che io sono disponibile! Ok ?
Benvenuto al piccolino!!!
Non sò se può essere utile per il censimento ma ricordo che a settembre 2010 andai a varese e c'erano almeno una 30ntina di citelli appena arrivati, probabilmente lui apparteneva a quel gruppo....
grazie a tutti da parte di Alvin!
e vi ringrazio anche io
non so se fanno sempre questo effetto i citelli e i cdp ma stasera ero fuori a cena e non vedevo l'ora di rientrare per controllare che andasse tutto bene
sono andato da lui e' l'ho trovato beato a dormire a pancia all'aria!
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 21:53 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Puoi allegare i files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum