Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: VI ASPETTIAMO A LONGARONE
ok č iniziato il fine settimana di longarone......non nel migliore dei modi,un meteo da paura con ggrandine compresa ci ha accompagnato da Treviso fino all'arrivo.
Abbiamo comunque finito, grazie anche all'aiuto di Gigio,di montare lo stand.
Come anticipato da Francesca,Ziprar avrą un proprio tavolo di fianco ai nostri e venderą i propri prodotti.
Ho visto che un'espositore Olandese ha un bel n umero di cucciolo cdp,dmani mi informerņ meglio.
Poi ho incontrato max pappagalli che ha con sč 2 cdp maschi e 1 femmina adulti,e forse ce li darą da tenere nel recinto che abbiamo allestito all'interno dello stand.
Infine vorrei salutare un'amico sperando che mi legga,con lui e la moglie giusto un anno fą,ero a cena da queste parti,ottima cena con finale di grappa.
Mi spiace non poter ripetere quella serata,comunque TEA są che non dimentico eche quando tornerą in Italia ci aspetta un'altra serata a base di sgnappa.
Ciaoooooo Stefano un salutone anche alla moglie.
A domani con le prime foto.
Ciao ciao
Sono andata a casa a pordenone per andare alla fiera ma eravamo troppo stanchi... E' un vero peccato ma spero di rifarmi il prossimo anno! Lo stand č veramente bellissimo, e ora voglio anch'io il peluche del cdp!!!
Abbiamo approfittato per far coccolare un pochino Bu dalla mia mamma e intanto Cico ha cercato di smontarci casa!
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 21:52 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum