Utente #: 78
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
un cucciolo va in altalena!!
In tanti anni coi cuccioli ne ha viste tante di cose bizzarre... ma questa non mi era mai capitata! Sono già 3 giorni che sorprendo una cucciola, sempre la stessa, che usa la corda per fare l'altalena! Peccato non avere una cinepresa...
Utente #: 606
Re: un cucciolo va in altalena!!
Occhio...che se la vede uno del circo non la trovi più !!!!!
ormai è proprio Jane...deciso!!!
Io trovo che qsti racconti e cose curiose dei cuccioli siano uno dei momenti più interessanti e divertentidel forum. Non farceli mancare mai, Anna!!!
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Utente #: 9
Re: un cucciolo va in altalena!!
simpaticissima!
Io credo che lei in realtà stia piantando il dente nella corda e fino a quando non la divide non cederà ... a mordere! Piuttosto resta sospesa nell'aria!! sono cdp!
Appena arrivato GErry facevo qualcosa di simile con la tenda: la prendeva appena al massimo dove poteva arrivare, poi si tirava sù per usare il suo peso come forza aiutante per strappare la parte bassa ... dopo un pò è venuta Gilda ad aiutarlo!
Solo che siccome sono adulti e adulti ed il dente è anche lui adulo, il gioco è durato poco (ora il pezzo di tenda è al sicuro nella loro tana!!
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 17:46 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum