Home Sito    Home Forum    Forum    Chat    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Un Citello Può Convivere Con Un Porcellino D'india?
Autore Messaggio
Messaggio Un Citello Può Convivere Con Un Porcellino D'india? 

Qualcuno ha esperienza in merito? far convivere nella stessa gabbia (grande è grande, 50x70x150 con 3 piani) un citello e una cavia peruviana, entrambi maschi... andrebbero d'accordo?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Un Citello Può Convivere Con Un Porcellino D'india? 

Ciao strae2 e benvenuto debbo ringraziarti perlomeno per la domanda che hai fatto.
Spero vivamente che qualcuno possa risponderti di avere avuto esperienze con: Non solo citello/cavia,ma addirittura 2 maschi.
Sarebbe veramente una accopiata quantomeno "strana",e per le due razze diverse e per i due sessi invece uguali.
Debbo dirti che personalmente non ho mai avuto esperienza del genere,ma ti auguro vivamente che i 2 piccolini possano dividersi da buoni "fratelli" lo spazio che avrai dato loro a disposizione.
Possiamo a questo punto chiedere a TE di tenerci informati di come si evolve la convivenza.
Detto questo,se vuoi  c'è uno spazio riservato alle presentazioni dove potresti ricevere il benearrivato da tutti noi.
Ciao ciao

www.imieicdp.net
www.canedellaprateria.eu

Per consigli e informazioni sul censimento:
Per informazioni su rinnovi e iscrizione ad AICDP:
Image Tata1--Tata2
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Io non ho esperienza di cavie, l'ho sempre reputate abbastanza socievoli e tranquille ma ribadisco che non ho esperienza.

Per il mio modesto parere questi mix sarebbero da evitare però se l'alternativa è farli vivere da soli divisi allora prova ma tienili parecchio sotto occhio, almeno per i primi tempi.

NIO & MAGGIE CE
MINA & RINA