| Autore |
Messaggio |
patatiner
Attivo sul forum

Utente #: 492
Lingua: Italian  Stile: Icy Phoenix
|
 Uccisione di cdp
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Baby Jenks
neofita

Utente #: 518
|
 Uccisione di cdp
 quant è bello vorrei averlo a casa un cdp così grande, quello si che puoi riempirlo di coccole!!
|
|
|
|
 |
antivale
Developer

Utente #: 421
|
 Uccisione di cdp
WoW!
un bel pelosone!
|
|
|
|
 |
sallyds
|
 Uccisione di cdp
|
|
|
|
 |
buddha
|
 Uccisione di cdp
Oh cavoli. Era un bel cdp..... no comment....Orrore!!!
|
|
|
|
 |
antivale
Developer

Utente #: 421
|
 Uccisione di cdp
Oddio!!!!!
Non sapevo che l'avessero ucciso!
Povero....
|
|
|
|
 |
solis
Developer

Utente #: 52
|
 Uccisione di cdp
dire orrore è dir poco, crudeltà, cattiveria e potrei andare all'infinito per esperimere un mio parere nei confronti di come si fa riconoscere il più delle volte l'uomo...
|
|
|
|
 |
patatiner
Attivo sul forum

Utente #: 492
|
 Uccisione di cdp
|
|
|
|
 |
buddha
|
 Uccisione di cdp
Questo era ovvio.
|
|
|
|
 |
sallyds
|
 Re: Uccisione di cdp
Dato che l'argomento non è per nulla allegro lo sposto in questo ambito dove mi sembra più appropriato. Cambio anche il titolo perchè non è il cdp più grande del mondo ma è solo un cdp ucciso da gente per far vedere i loro trofei.
|
|
|
|
 |
Baby Jenks
neofita

Utente #: 518
|
 Re: Uccisione Di Cdp
la pena di morte non ci vuole solo per le persone che uccidono senza motivo, anche bambini....ci vuole anche per chi uccide gli animali, propio come in america!!!!! gli animali in italia non hanno diritti..i cani randagi vengono presi a calci, i gattini uccisi in modo assurdo...anche con bombe messe in parti poco carine da scrivere...vengono buttati nei cassonetti della spazzatura, le cucciolate randagie muoino di freddo...i gatti vicino casa mia fino a qualche anno fa venivano impaccati negli alberi...e chi vede queste cose...ride!!!!!
da qualche giorno nella collina di fronte casa mia si sentono i colpi delle pistole...caccia aperta....basta con questi massacri e con le persone che non capiscono che gli animali sono molto meglio di noi...non sono egoisti, non sono falsi...
|
|
|
|
 |
teabubu
Moderator

Utente #: 9
|
 Re: Uccisione di cdp
mah, oltre ad essere un gran cretino, il cacciatore mi pare anche un pò pirla: è evidente dalla foto che esiste un gioco di prospettiva, guardata la sgranatura del sasso e la giacca del cacciatore. Ma ci crede scemi? evidentemente la povera vittima è in primo piano e l'idiota vanitoso si è messo un pò distante dietro, così crede di fare colpo. Come i pesci di certi pescatori ....
____________ Guido e Cristina, con il ricordo della ineguagliabile Tea, del bravissimo Bubu e di Lilly, piccolo terremoto cro-cro e di Lucilla, venuta dalla Sardegna, e ora con il mordace ma ormai coccolosissimo Sansone, la piccola Ketty, figlia di Tea, Ulisse, nipotino di Lilly e Sansone, ritornato dalla Sicilia, e le due new-entry, Gerry, il cdp che ride come Lilly ed è bello come Bubu, e Gilda dal caratterino mica facile, circospetta e ancora incapace di distinguere il dito dalla bananina!
|
|
|
|
 |
cinomius
Molto attivo sul forum

Utente #: 138
|
 Re: Uccisione Di Cdp
che schifo..