Utente #: 606
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Tratta Torino-Lecce
Ciao e benvenuta!
forse "cane della prateria" ti ha tratto in inganno! i cdp sono infatti dei roditori. ti dico così perchè è vero che la nostra associazione si incarica di far arrivare a destinazione degli animali, ma sono appunto dei roditori. chi si presta al servizio di topotaxi è attrezzato per trasportare e ospitare cdp e citelli, di regola non vengono trasportati altri animali. ma nulla vieta a qcuno che legge, se vuole, di darti una mano.
non si sa mai, magari qcuno si trova.
ciao ciao e...in bocca al lupo!!!!!!!!!
____________ Nasetto e Anacleto
sono sempre con noi, sotto l'ortensia bianca, il piccolo Burrasca, la coniglietta Trudi, il cdp Otto e i cicci Nasetto Rosa e Nasetto Nero
Ciao e benvenuta!
forse "cane della prateria" ti ha tratto in inganno! i cdp sono infatti dei roditori. ti dico così perchè è vero che la nostra associazione si incarica di far arrivare a destinazione degli animali, ma sono appunto dei roditori. chi si presta al servizio di topotaxi è attrezzato per trasportare e ospitare cdp e citelli, di regola non vengono trasportati altri animali. ma nulla vieta a qcuno che legge, se vuole, di darti una mano.
Ciao ah ho capito, per caso sapresti indicarmi un metodo x mandarlo? Soprattutto in modo da non far soffrire la cucciola perche' e' molto piccola, io non posso proprio portarla... Non so, un corriere specializzato per animali, io non so proprio niente sull'argomento.
Grazie!!
Ciao e benvenuta!
Ciao ah ho capito, per caso sapresti indicarmi un metodo x mandarlo? Soprattutto in modo da non far soffrire la cucciola perche' e' molto piccola, io non posso proprio portarla... Non so, un corriere specializzato per animali, io non so proprio niente sull'argomento.
Grazie!!
su facebook ci sono molti gruppi che si dedicano al trasporto di cani e gatti e altri animali,certo che il tragitto è anche molto molto lungo,ma fare una ricerca appunto su facebook non costa nulla e potrebbe darti dei risultati.
IN bocca al lupo alla cucciola
Ciao e benvenuta!
Grazie!!
su facebook ci sono molti gruppi che si dedicano al trasporto di cani e gatti e altri animali,certo che il tragitto è anche molto molto lungo,ma fare una ricerca appunto su facebook non costa nulla e potrebbe darti dei risultati.
IN bocca al lupo alla cucciola
Utente #: 268
Lingua: Italian Stile: Icy Phoenix
Re: Tratta Torino-Lecce
Ecco alcuni gruppi facebbok che potrebbero fare al caso tuo:
ZampaAmica 2010, EMERGENZA MICIO (adozioni, appelli, stalli, staffette, controlli pre post affido), NOI CI SIAMO: ANIMALI DA ADOTTARE, Adotta un cane del canile, Unavitadacani Onlus, - Tutela Animali ANTA MassaCarrara,, www.tuttocaniegatti.com, Save the Dogs and other Animals Onlus, Solo Staffette & Stalli per Pelosi., SOS Animali che cercano casa ed aiuto (Annunci - Staffette - Adozioni),
Ecco alcuni gruppi facebbok che potrebbero fare al caso tuo:
ZampaAmica 2010, EMERGENZA MICIO (adozioni, appelli, stalli, staffette, controlli pre post affido), NOI CI SIAMO: ANIMALI DA ADOTTARE, Adotta un cane del canile, Unavitadacani Onlus, - Tutela Animali ANTA MassaCarrara,, www.tuttocaniegatti.com, Save the Dogs and other Animals Onlus, Solo Staffette & Stalli per Pelosi., SOS Animali che cercano casa ed aiuto (Annunci - Staffette - Adozioni),
Grazie, contattero' questi gruppi sicuramente, mi dispiace di non poterla portare personalmente e la voglio affiare a qualcuno che sia fidato e preparato...
La data di oggi è Mer 23 Maggio, 2012 17:40 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum